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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Luglio 17, 2011, 11:30:16 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Allora, vorrei porre una domanda e se possibile vorrei risposte certe e magari motivate in maniera tecnica.
Variando le carreggiate dell'auto come varia di conseguenza l'assetto??
Io sapevo che, in poche parole:
carreggiata ant>post=sottosterzo
" " ant<post=sovrasterzo
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Luglio 17, 2011, 15:00:02 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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studiarsi TtoW, trasferimenti di carico, asse di rollio. il discepolo ha da magnà ancora qualche pagnotta....
Spiega spiega!!!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Luglio 17, 2011, 16:17:06 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Daje scrivetemi un po' sta storia tecnicamente parlano...........
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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vatanen |
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Luglio 17, 2011, 18:16:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Daje scrivetemi un po' sta storia tecnicamente parlano........... dipende molto dal mezzo....in teoria le carreggiate andrebbero allargate al massimo ammissibile e gli ammortizzatori e se possibile gli attacchi,regolati di conseguenza,un'auto più larga ha meno trasferimenti di carico,c'è meno pressione sulla gomma esterna e questo consente di aver maggiore appoggio e grip,nonchè un limite di ribaltamento spostato più in alto....ma entro un certo limite che è relativo al peso sull'asse interessato,alla gomma e alla durezza degli ammo.... può capitare al posteriore specie in auto sbilanciate,che allargando troppo l'asse posteriore,invece di aver maggiore grip,questo sia inferiore perchè non c'è abbastanza trasferimento di carico sulla gomma esterna d'appoggio,o che variando la "leva" gli ammo siano troppo morbidi e l'auto tenda a sedersi su quell'asse. sull'anteriore variando le carreggiate(specie sui mc pherson) capita che varino esageratamente gli angoli di kingpin,o il camber in appoggio e la tenuta peggiori(non è il prob della tua).... fossi in te prenderei i distanziali per un solo asse,max 2 cm e proverei a montarli prima davanti e poi dietro per vedere come reagisce l'auto,poi eventualmente comprar quelli per l'altro asse...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Luglio 17, 2011, 20:13:44 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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MItico Vata!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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