Pagine: [1]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Luglio 19, 2011, 17:01:56 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Qualcuno ha idea a cosa serve ? ho un 320d del 2003 e portandolo a fare il tagliando mi han detto che ho il precatalizzatore rotto...ed il gas esce in parte da li invece che dallo scarico (facendomi nera la macchina sotto). Visto che vogliono 1.000€ x cambiarlo, qualcuno sa se è indispensabile (cioè posso girare pure così senza "problemi") e/o se se ne trovano nn originali ? (o anche se c'è un modo x aggiustarlo). Need help. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 19, 2011, 17:04:53 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Penso si trovino non originali a metà prezzo o meno.
Girando cosi' potrebbero entrare un po' di gas di scarico in abitacolo, e' quella la pericolosità piu' grande, per me.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 19, 2011, 17:44:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Qualcuno ha idea a cosa serve ? ho un 320d del 2003 e portandolo a fare il tagliando mi han detto che ho il precatalizzatore rotto...ed il gas esce in parte da li invece che dallo scarico (facendomi nera la macchina sotto). Visto che vogliono 1.000€ x cambiarlo, qualcuno sa se è indispensabile (cioè posso girare pure così senza "problemi") e/o se se ne trovano nn originali ? (o anche se c'è un modo x aggiustarlo). Need help. Grazie in anticipo
la faccio semplice..semplicissima una volta facevano il sistema aftertratment in due padelloni separati precat e main cat....il precat era il doc ovvero ossidava la co e hc a co2 e h20 alla macchina non dovrebbe succedere pressapoco niente...forse non passi la revisione....ma visti i controlli se vai li con il motore ben caldo e il filtro aria ben pulito forse li passi aggiungo pero' che abbiamo un conoscitore profondo della marca dell' elica e quindi mi rimetto umilmente al suo illuminato parere « Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 08:34:39 am da Mark Mc Cormick »
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 19, 2011, 20:47:43 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
passata punto con motore fuso