|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Luglio 20, 2011, 09:10:49 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Visto che mi accingo a fare un viaggetto con la mogliettina in auto (x questo il "tagliando" all'auto) partendo da PErugia, passando x i castelli di Ludwigh con arrivo ad Amsterdam e "discesa" x il nurbunring, volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi qualche hotel ad Amsterdam (così da nn prenotare alla cieca) e magari uno nelle vicinanze della pista ^^ Grazie 1000
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 20, 2011, 09:36:08 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io quando son stato ad amsterdam mi e' pigliato ammale. non sono piu' giovine.
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Luglio 20, 2011, 09:46:16 am |
|
Mettevi un'inserzione sul Pistone... aaa cercasi compagno di viaggio destinazione Amsterdam... Secondo me ne trovavi più d'uno... ahahahahaha
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 20, 2011, 09:46:19 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Visto che mi accingo a fare un viaggetto con la mogliettina in auto (x questo il "tagliando" all'auto) partendo da PErugia, passando x i castelli di Ludwigh con arrivo ad Amsterdam e "discesa" x il nurbunring, volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi qualche hotel ad Amsterdam (così da nn prenotare alla cieca) e magari uno nelle vicinanze della pista ^^ Grazie 1000 per Amsterdam non saprei visto che tutte le volte che ci vado mi ospita una amica, per il nurburg l'ideale sarebbe questo visto che anche i prezzi son conveniente
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Luglio 20, 2011, 10:01:07 am |
|
per Amsterdam non saprei visto che tutte le volte che ci vado mi ospita una amica, per il nurburg l'ideale sarebbe questo visto che anche i prezzi son conveniente il "questo" sarebbe ? (mi sa che ti sei dimenticato il link )
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 20, 2011, 10:02:56 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2011, 12:19:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Hotel ad amsterdam con parcheggio non saprei,se riesci a trovarne in centro è meglio,ma comunque i trasporti sono validi. Se servono consigli sui cofee shop chiedi pure Quando andate via?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gighen99 |
|
Luglio 20, 2011, 12:22:06 pm |
|
Hotel ad amsterdam con parcheggio non saprei,se riesci a trovarne in centro è meglio,ma comunque i trasporti sono validi. Se servono consigli sui cofee shop chiedi pure Quando andate via? partiamo sabato mattina , e dopo una giornata ai castelli di ludwig, dovremmo arrivare ad amsterdam x la domenica sera. consigli su cofee shop... ti posso solo dire che sono "vergine" di amsterdam
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 20, 2011, 12:36:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
suggerisco la guida Lonely Planet di Amsterdam: è fatta molto bene.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|