|
Pagine: [1] 2
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 20, 2011, 14:17:31 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 20, 2011, 14:24:22 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
da queste prime foto esteticamente è migliorata
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 20, 2011, 14:45:36 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
piuttosto di andare a fare nuove scocche, avrei preferito investissero su tecnologie tipo ibrido ed elettrico
Le nuove scocche non si fanno per bellezza....ma per ottemperare ai nuovi requisiti di crash...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Luglio 20, 2011, 15:11:03 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Le nuove scocche non si fanno per bellezza....ma per ottemperare ai nuovi requisiti di crash...
mah, scatola era e scatola rimane..ma hai ragione, avrenno vincoli da rispettare. si sa nulla della nuova monovolume che va a sostituire sia Idea che Multipla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 20, 2011, 16:20:57 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2011, 16:26:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grazie, Mr. Pata
De nada
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2011, 11:34:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 21, 2011, 13:00:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
So che a molti piace, tuttavia non è che l'attuale Panda sia una reginetta di bellezza Mentre la Punto EVO sarà senz'altro appesantita esternamente ma dentro è davvero un'altra storia rispetto alla Gpunto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 21, 2011, 13:08:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
So che a molti piace, tuttavia non è che l'attuale Panda sia una reginetta di bellezza No, ma ha il design che ci si può aspettare da quel mezzo, pur senza scadere in eccessi di alcun tipo Mentre la Punto EVO sarà senz'altro appesantita esternamente ma dentro è davvero un'altra storia rispetto alla Gpunto.
Ti dirò, forse come finiture... ma come design... personalmente... preferivo il vecchio. P.S. ho visto la nuova Ypsilon... dio santo che scempio... tieniti la tua cara cara...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 21, 2011, 13:20:40 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
No, ma ha il design che ci si può aspettare da quel mezzo, pur senza scadere in eccessi di alcun tipo
Ti dirò, forse come finiture... ma come design... personalmente... preferivo il vecchio.
P.S. ho visto la nuova Ypsilon... dio santo che scempio... tieniti la tua cara cara...
quoto, dentro la vecchia era più concreta...la nuova mi sa più di giocattolo... maaaa....cresce in lunghezza di 10cm??? fra un po' diventa grande come la punto prima serie
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 21, 2011, 13:30:42 pm |
|
No, ma ha il design che ci si può aspettare da quel mezzo, pur senza scadere in eccessi di alcun tipo
Ti dirò, forse come finiture... ma come design... personalmente... preferivo il vecchio.
P.S. ho visto la nuova Ypsilon... dio santo che scempio... tieniti la tua cara cara...
Mia moglie per il momento se la tiene, non varrebbe la pena dara via un'auto come nuova con soli 35000 km anche se con più di 5 anni. E in ogni caso quando la cambierà prenderà una 5 porte più grande, tipo Giulietta (vabbè non ti piace neanche quella )
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 21, 2011, 13:32:18 pm |
|
quoto, dentro la vecchia era più concreta...la nuova mi sa più di giocattolo... maaaa....cresce in lunghezza di 10cm??? fra un po' diventa grande come la punto prima serie Tieni che conto che Ypsilon precedente deriva da Punto II e che di questa è anche più larga
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 21, 2011, 14:01:01 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
verissimo...comunque il lievitare delle auto è cosa ormai comune...e poi si lamentano dei SUV... fra un po' la Panda la faranno sul pianale del Freemont
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 21, 2011, 14:42:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
So che a molti piace, tuttavia non è che l'attuale Panda sia una reginetta di bellezza Mentre la Punto EVO sarà senz'altro appesantita esternamente ma dentro è davvero un'altra storia rispetto alla Gpunto. Secondo me invece la Panda attuale è molto riuscita come estetica, senza offesa molto più della attuale Y, ognuna nel suo genere. E le vendite dimostrano che è piaciuta. Ovvio poi che de gustibus, milioni di mosche non dimostrano che la cacca etc. et. La nuova nuov Panda è molto riuscita, soprattutto come interni. Infatti ho abbandonato l'idea della nuova Y, aspetto. Certo che se Landini va vanti con i suoi piani su Pomigliano, ripiego su una Honda Jazz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|