|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2011, 16:00:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Un’azienda inglese specializzata nella compravendita di automobili usate ha chiesto ad alcuni suoi clienti quali siano i principali motivi di discussione con il rispettivo partner, circoscrivendo l’analisi alle sole “chiacchiere” da abitacolo. Il 22.72% degli intervistati ha indicato il superamento dei limiti di velocità, che si rivela dunque la giustificazione adatta per innescare liti di coppia. Completano il podio l’aver imboccato una via errata (18.01%) e un motivo (15.86%) non riportato come opzione fra cui scegliere.
Seguono il guidare troppo vicino all’auto che precede (13.31%), il guidare con troppa aggressività (11.83%), il parcheggio (5.11%), la scelta della musica o della radio adatta (4.70%), il guidare troppo lenti (4.57%) e l’insofferenza dei figli ai trasferimenti più lunghi (3.90%).FONTE: http://carscoop.blogspot.com/2011/07/study-speeding-most-common-cause-for-in.htmlTraduzione: http://www.autoblog.it/post/34040/in-automobile-le-coppie-litigano-a-causa-del-superamento-dei-limiti-di-velocita
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2011, 16:24:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Daniele Silvestri Ma Che Discorsi
Se pensi che sia logico Scoprire in mezzo al traffico Di amarsi in modo cosmico Ma un attimo che poi due metri dopo L’amore sembra consumato già Lo so che non ti piacciono Le situazioni in bilico Le cose che succedono E succedono lo so Ma che discorsi Sei tu che butti sempre tutto giù Ma che discorsi Nel dubbio che poi non funzioni più Così fai tu.
E poi con quello che succede In una storia come questa Non è che ti può chiedere Se sia la strada giusta Ad ogni angolo, ogni semaforo che c’è Lo so che non coincidono Le previsioni e l’esito Le obbiezioni in merito Le immagino però Perché fermarsi? In radio c’è anche un pezzo che mi va Ma che discorsi, scusa La strada forse è chiusa e non si sa (da dove viene - tantomeno dove va) ci siamo persi ma se tanto non hai fretta amore aspetta……. gira di qua…. Gira di qua GIIIIRA! E poi con quello che succede In una vita come questa Forse è meglio se la strada Non è proprio quella giusta Si, con quello che succede Quello che si vede intorno Non dobbiamo riconoscere La strada del ritorno Ad ogni angolo, ogni semaforo che c’è.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2011, 17:19:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io voto per esperienza personale il trovar le strade....la donna media la cartina stradale sa solo ripiegarla,farsi dettare il percorso giusto in fiducia,è impensabile....dopo una sequenza di bestemmie,mi son sempre fermato e ho guardato per mio conto,ma quando si sbaglia anche così,niente è più fastidioso della donna che se ne esce con una delle sue frasi di ripicca.....mi regaló un garmin,ma dopo che ho cercato di lanciarlo dal finestrino alla dodicesima volta che ha cercato di farmi abbandonare la tange per risparmiare 200 m,il nostro rapporto si è incrinato! Per godersi una vacanza con la propria donna,bisognerebbe far viaggi separati
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2011, 17:28:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cazzo le donne sono tutte uguali: - Vado a destra della carteggiata = Vai troppo a destra - Vado verso il centro strada = Sei troppo in mezzo - Vado 10km/h in piu del limite = Vai forte - Vado 10 km/h sotto = Cos'hai oggi, mi fai venire sonno - Freno all'ultimo = Freni all'ultimo - Freno molto prima = Perchè freni cosi presto - Accelero perchè il semaforo è giallo = Ma sei scemo? - Rallento perchè è giallo = Non riuscivi ad andare? - Parcheggio in retromarcia = Sei imbranato e non riesci ad uscire poi? - Parcheggio di muso = Non sei capace a parcheggiare in retromarcia? - Mi tagliano la strada = Non potevi suonare il Clacson?! - Suono il Clacson = Non siamo mica a Bari et voila Uomo VS Donna Schumacher L'altro giorno, giusto in tema articolo, ho stirato un animaletto piccolo, era notte...era in mezza ad una stradina dove ci si passano giusto 2 macchine. L'animale era a metà strada. Se vado a destra vado nel fosso. Se vado a sinistra idem. Passo sopra al poveretto che dalla paura si sposta e finisce sotto la ruota. Risultato? Andavi forte! Dormivi! potevi andare a destra o sinistra! etc etc etc A volte mi sembra che non abbiano la minima cognizione nella guida le donne. « Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 17:30:38 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 20, 2011, 17:31:46 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Allora faccio parte dei 22,7%
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 20, 2011, 19:51:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Cazzo le donne sono tutte uguali:
- Vado a destra della carteggiata = Vai troppo a destra - Vado verso il centro strada = Sei troppo in mezzo - Vado 10km/h in piu del limite = Vai forte - Vado 10 km/h sotto = Cos'hai oggi, mi fai venire sonno - Freno all'ultimo = Freni all'ultimo - Freno molto prima = Perchè freni cosi presto - Accelero perchè il semaforo è giallo = Ma sei scemo? - Rallento perchè è giallo = Non riuscivi ad andare? - Parcheggio in retromarcia = Sei imbranato e non riesci ad uscire poi? - Parcheggio di muso = Non sei capace a parcheggiare in retromarcia? - Mi tagliano la strada = Non potevi suonare il Clacson?! - Suono il Clacson = Non siamo mica a Bari et voila Uomo VS Donna Schumacher
L'altro giorno, giusto in tema articolo, ho stirato un animaletto piccolo, era notte...era in mezza ad una stradina dove ci si passano giusto 2 macchine. L'animale era a metà strada. Se vado a destra vado nel fosso. Se vado a sinistra idem. Passo sopra al poveretto che dalla paura si sposta e finisce sotto la ruota. Risultato? Andavi forte! Dormivi! potevi andare a destra o sinistra! etc etc etc
A volte mi sembra che non abbiano la minima cognizione nella guida le donne.
Certo che se ti fai trattare come una pezza da piedi
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2011, 20:12:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sticazzi!! Cosi rimpipalle?? Mamma mia!! Devo ammettere che con Adri ho avuto molta molta fortuna, in auto non mi rimproveare mai, anzi, è un eccellente co-pilota (Per esempio: qui si puo sorpassare a destra ed a sinistra, quando siamo in autostrada mi dice sempre quando ce spazio libero per passare ed io non ho visibilitá sulla destra).
Non sopporterei stare con una donna che mentre guido mi rimprovera continuamente...!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2011, 20:45:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 20, 2011, 21:09:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ti do un paio di dritte per tenerla in riga?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|