|
681 Visitatori + 0 Utenti = 681
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2011, 16:25:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hmmm...dopo circa 2 anni e mezzo...ieri è arrivata la prima avaria.... Non funziona più il Confort Access (Accensione, Entrata e chiusura auto tenendo le chiavi in tasca), sul display appare una scritta che dice "Advanced Key averiada! Utilizar la cerradura de encendido"... Che palle...
Sabato porto l'auto in officina e vediamo cosa mi dicono.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 20, 2011, 16:26:26 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Hmmm...dopo circa 2 anni e mezzo...ieri è arrivata la prima avaria.... Non funziona più il Confort Access (Accensione, Entrata e chiusura auto tenendo le chiavi in tasca), sul display appare una scritta che dice "Advanced Key averiada! Utilizar la cerradura de encendido"... Che palle...
Ti dicono: "Advanced Key averiada! Utilizar la cerradura de encendido".
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 20, 2011, 16:31:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 20, 2011, 16:36:03 pm |
|
Ti dicono: "Advanced Key averiada! Utilizar la cerradura de encendido". Mi correggo. Ti dicono: "Advanced Key averiada! Utilizar la cerradura de encendido". "Donde vas ? 100 dòlares para el disturbo. Muchas gracias." « Ultima modifica: Luglio 20, 2011, 16:38:25 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 20, 2011, 16:39:14 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non è che hai i jeans schermati? o che sei stato sotto un campo magnetico molto forte? tipo un' antenna ...un radar....un sistema radio.....un antifurto del vicino....un ripetitore wireless.....un forno a microonde di un ristorante....and so on?
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Luglio 20, 2011, 16:51:39 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Mi correggo. Ti dicono: "Advanced Key averiada! Utilizar la cerradura de encendido". "Donde vas ? 100 dòlares para el disturbo. Muchas gracias." "saludos premium, siempre!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 20, 2011, 17:00:51 pm |
|
Non dipende dal luogo (mai avuto problemi prima), ha proprio smesso di funzionare. Maurizio, stavolta mi hai deluso...pensavo tu prendessi la palla al balzo con la parola "Llave de Encendido"...che immaginavo avresti re-interpretato come "Chiave per incendiarla", dargli fuoco direttamente!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 20, 2011, 17:02:34 pm |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 20, 2011, 17:03:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ale, a parte gli scherzi... hai dato un occhio alla batteria della chiave?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Luglio 20, 2011, 17:07:35 pm |
|
Non dipende dal luogo (mai avuto problemi prima), ha proprio smesso di funzionare. Maurizio, stavolta mi hai deluso...pensavo tu prendessi la palla al balzo con la parola "Llave de Encendido"...che immaginavo avresti re-interpretato come "Chiave per incendiarla", dargli fuoco direttamente!! Ma tu hai scritto "cerradura de encendido", non "llave". E la cerradura es la cerradura. Magari intendevano "abrir la cerradura lampo por pissarghe de sòras"
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 21, 2011, 12:36:13 pm |
|
E la cerradura es la cerradura. Magari intendevano "abrir la cerradura lampo por pissarghe de sòras" non è che l'avevi in tasca con i pantaloni abbassati mentre ciulavi? occhio che gli ormoni impazziti le smagnetizzano queste smartcard Ale, a parte gli scherzi... hai dato un occhio alla batteria della chiave?
Grazie perla segnalazione Antonio; ma purtroppo pare che non dipenda dalla batteria della chiave. Ieri ho telefonato all'Audi, mi hanno detto che la possibile causa è il malfunzionamento di una delle due antenne che controllano questa funzione e possibilmente la centralina del sistema, in quanto è possibile che abbia preso acqua. La cosa viene riconosciuta in garanzia, in quanto è un problema noto nei paesi dove piove molto, e che con il MY2011 questa centralina è stata dotata di maggiore protezione anti-acqua.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 21, 2011, 12:40:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Grazie perla segnalazione Antonio;
prego, Piermaria
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 21, 2011, 13:00:50 pm |
|
Hmmm, qualcosa mi dice che ho fatto una bella svirgolata sul tuo nome.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|