|
543 Visitatori + 2 Utenti = 545
MRC, TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Luglio 22, 2011, 10:06:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma poi fanno anche la V-spec del restyling?Così aumentano il prezzo di qualche migliaio di euro....che già costa il doppio e non si sa il perchè 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Luglio 22, 2011, 10:32:54 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
controllato or ora con xe , 97.000 dollari corrispondono ad euro 67.372 .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Luglio 22, 2011, 10:48:52 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
controllato or ora con xe , 97.000 dollari corrispondono ad euro 67.372 .
Quanto costa in Italia adesso? 67k euro con l'aggiunta dell'IVA sono 80k euro, ricordo che la vecchia costasse quella cifra lì in allestimento black...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Luglio 22, 2011, 11:02:30 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
costa come un Q7 molto ben accessoriato ...che dire tra u suv e questa ...meglio questa .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 22, 2011, 11:15:01 am |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
io dal vivo, da dentro e in movimento l'ho trovata semplicemente favolosa, credo che se avessi i soldi non avrei alcun dubbio....
ma avessi i soldi non avrei anche altri dubbi, un R8 e un RS6 bianche...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 24, 2011, 18:28:06 pm |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
perche la vtr attuale e' piu che sufficiente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Luglio 24, 2011, 19:21:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Qui viene la 2011 un 90 k...... E brutta ma va per quello che costa, ma non ho mai capito perche non mettono quella meccanuca su una vera supercar, piu piccola e leggera. Una gtr da 350 kg in meno per intenderci...
Perche' sfascia il culo a tutti gia' cosi' essendo innovativa perche' comoda rispetto alle supercar classiche ed addirittura con una discreta capacita' cargo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Luglio 25, 2011, 14:25:24 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
tanto efficace quanto insulsa stilisticamente che peccato 
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Luglio 25, 2011, 15:15:37 pm |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
A me la GTR non dispiace e prestazionalmente parlando è superlativa. Rispetto alle altre Supercar ha l'enorme vantaggio che Nissan può permettersi di costruire le versioni normali in perdita, ovvero viene prodotta a costo, senza includere i costi di sviluppo. Nissan adotta questa politica in quanto la GTR serve come vettura che trascina il resto della gamma, un po' come fanno tanti costruttori con alcune versioni particolari. La GTR base viene a costare circa $ 90.000, mentre la versione dove la Nissan riesce a fare un po' di profitto (abbastanza in linea con la percentuale della media di altri produttori) è proprio sulla versione Spec -V, che infatti è venduta ad un prezzo quasi doppio (circa $ 170.000). In sostanza, la GTR è un'affare incredibile per l'acquirente, per la Nissan - guardando puramente ai profitti VS costi di questa vettura - non lo è assolutamente. Alla fine del salmo però, il bilancio per Nissan rimane sempre positivo (molto positivo), proprio perchè questa vettura, essendo così strordinaria, fa un enorme effetto pubblicità sul resto della gamma. IMHO, Nissan ha centrato il suo obiettivo... Penso che se la GTR fosse venduta a prezzi "normali" rispetto ai costi di produzione e sviluppo, i numeri di vendita sarebbero molto inferiori e l'effetto pubblicità sarebbe di conseguenza molto più ridotto, tale da non riuscire a creare effetto trascinante sul resto della gamma, dove Nissan invece riesce a guadagnare molto bene. Basta vedere cosa è successo a Toyota con la Lexus LFA, che quasi nessuno conosce, a differenza della GTR 
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Luglio 25, 2011, 15:19:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me la GTR non dispiace e prestazionalmente parlando è superlativa. Rispetto alle altre Supercar ha l'enorme vantaggio che Nissan può permettersi di costruire le versioni normali in perdita, ovvero viene prodotta a costo, senza includere i costi di sviluppo. Nissan adotta questa politica in quanto la GTR serve come vettura che trascina il resto della gamma, un po' come fanno tanti costruttori con alcune versioni particolari. La GTR base viene a costare circa $ 90.000, mentre la versione dove la Nissan riesce a fare un po' di profitto (abbastanza in linea con la percentuale della media di altri produttori) è proprio sulla versione Spec -V, che infatti è venduta ad un prezzo quasi doppio (circa $ 170.000). In sostanza, la GTR è un'affare incredibile per l'acquirente, per la Nissan - guardando puramente ai profitti VS costi di questa vettura - non lo è assolutamente. Alla fine del salmo però, il bilancio per Nissan rimane sempre positivo (molto positivo), proprio perchè questa vettura, essendo così strordinaria, fa un enorme effetto pubblicità sul resto della gamma. IMHO, Nissan ha centrato il suo obiettivo... Penso che se la GTR fosse venduta a prezzi "normali" rispetto ai costi di produzione e sviluppo, i numeri di vendita sarebbero molto inferiori e l'effetto pubblicità sarebbe di conseguenza molto più ridotto, tale da non riuscire a creare effetto trascinante sul resto della gamma, dove Nissan invece riesce a guadagnare molto bene. Basta vedere cosa è successo a Toyota con la Lexus LFA, che quasi nessuno conosce, a differenza della GTR  Quale è la fonte di questa notizia? A me pare che siano le altre supercar vendute a prezzi di affezione, anche per i numeri ridotti, non tanto la GTR svenduta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 25, 2011, 15:30:19 pm |
Staff, V12, 90141 posts |
|
Scusa Ale ma non ci credo neanche se vedo i conti ufficiali che la nissan venda qualcosa in perdita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Luglio 25, 2011, 15:31:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa Ale ma non ci credo neanche se vedo i conti ufficiali che la nissan venda qualcosa in perdita...
forse le prime che venivano effettivamente a meni... ma qui per una 2011 si parla di 90000 cocuzze...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|