|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2011, 15:53:07 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Il guasto o malfunzionamento del sistema GPS è, di norma, segnalato automaticamente alla centrale operativa e conseguentemente segnalato anche all’Assicurato. Successivamente alla comunicazione il cliente dovrà recarsi presso un centro assistenza specializzato tra quelli elencati dalla Società per il ripristino del sistema. Tutti i giorni successivi al verificarsi del guasto o malfunzionamento del sistema satellitare GPS fino al giorno di ripristino e/o di riattivazione del sistema verranno tariffati in proporzione ad 1/360 del premio R.C.A. annuo massimo previsto nel frontespizio della polizza assicurativa, salvo un abbuono pari a 14 giorni annui di disattivazione (per guasto o malfunzionamento). Tale abbuono di 14 giorni annui è il periodo previsto al fine di consentire il corretto ripristino del sistema satellitare GPS. Pertanto, in caso di guasto o malfunzionamento, si consiglia di recarsi il prima possibile presso uno dei centri specializzati elencati dalla Società affinché la risoluzione del problema tecnico avvenga entro il periodo di abbuono.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 21, 2011, 16:11:27 pm |
|
e menzione di garage interrati non ne fa?
Non mi sembra. Comunque e' sempre una truffa, e se giri con l'antenna staccata e fai un incidente, se se ne accorgono possono invocare la rivalsa, perchè hai manomesso le informazioni su cui si basa il calcolo del rischio. E se hai ammazzato uno devi tirar fuori milioni di euro. Chiaro che e' difficile che accada, pero' potrebbe.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2011, 17:45:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma a parte le tecniche per fregarli che mi interessano relativamente...in merito al quesito sapete qualcosa??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 21, 2011, 19:52:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se qualche pirla continua a metterlo,presto sará obbligatorio!!!smettetela,quando sarà diffuso torneranno a far cartello con tariffe pazzesche!
Di quant'é lo sconto? Ne val la pena? Se notano la tendenza a suoerare i limiti,possono aumentar la tariffa?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2011, 22:12:16 pm |
|
pirla...risparmio circa 800euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 22, 2011, 01:02:57 am |
|
pirla...risparmio circa 800euro
Merda,è tanto,ma quanto paghi scusa?io pago 600 l'assi annuale!!! A queele cifre ci si puó pensare,ma Ad ogni modo credo non lo metterei,il rischio di beccarsi concorso è altissimo,di fatto passo il 99% dei miei km sopra al limite,a volte di poco a volte di troppo.ma anche in caso di totale ragione,se superi di poco il limite ti becchi il concorso....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2011, 10:04:34 am |
|
Merda,è tanto,ma quanto paghi scusa?io pago 600 l'assi annuale!!! A queele cifre ci si puó pensare,ma Ad ogni modo credo non lo metterei,il rischio di beccarsi concorso è altissimo,di fatto passo il 99% dei miei km sopra al limite,a volte di poco a volte di troppo.ma anche in caso di totale ragione,se superi di poco il limite ti becchi il concorso.... dunque son 300 euro in meno sul furto incendio e altrettanti circa sull'Rca... come fai a pagare 600 annuali, sulla coupè??
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2011, 10:05:08 am |
|
ma anche in caso di totale ragione,se superi di poco il limite ti becchi il concorso....
ecco, è questo che mi interessava...sei sicuro di questo??
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 22, 2011, 10:13:49 am |
|
come fai a pagare 600 annuali, sulla coupè??
Se pago io 460 col 5.9.... Dipende da tanti fattori.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 22, 2011, 10:14:42 am |
|
ecco, è questo che mi interessava...sei sicuro di questo??
beh altrimenti perchè te lo farebbero montare??per darti il concorso alle volte è sufficiente che la controparte dichiari che tu andavi forte,anche in caso di ragione totale,e rischi... dunque son 300 euro in meno sul furto incendio e altrettanti circa sull'Rca... come fai a pagare 600 annuali, sulla coupè??
600 senza furto è chiaro....ho preso la classe di mio padre,seconda o prima non ricordo e quella è la tariffa.alla fondiaria,mica una compagnia del piffero.probabilmente son tariffe di città diverse.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2011, 10:25:46 am |
|
beh altrimenti perchè te lo farebbero montare??per darti il concorso alle volte è sufficiente che la controparte dichiari che tu andavi forte,anche in caso di ragione totale,e rischi... 600 senza furto è chiaro....ho preso la classe di mio padre,seconda o prima non ricordo e quella è la tariffa.alla fondiaria,mica una compagnia del piffero.probabilmente son tariffe di città diverse. anch'io sono alla fondiaria. L'assi (come l'auto) è intestata alla mia impresa, ho iniziato 10 anni fa dalla classe peggiore e sto man mano scalando una classe l'anno...per la zeta di sola rca pagavo circa 1400 l'anno. Il gps fa abbassare le tariffe, primo perché se la rubano è più facile ritrovarla (e per noi forse è un male...se la ritrovi ed è danneggiata) e quindi è più difficile che debbano sborsare. Per l'Rca limita la possibilità di truffe perché non puoi inventarti incidenti in luoghi diversi da dove sei stato per farti riparare l'auto a gratis...fin qui va tutto bene...se poi ci aggiungono le questioni sulla velocità andiamo meno bene...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 22, 2011, 10:34:21 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se l'altro firma il CID e si prende tutto il torto, dovresti stare tranquillo. Se l'altro non vuole farlo, ovviamente si chiamano le FdO che redigeranno un verbale che farà fede...e già lì scatola nera o meno, decideranno se andavi troppo forte o no... In ogni caso, a prescindere dalla scatola nera, rallenta in caso di situazioni dubbie (incroci, semafori, sorpassi altre auto)...male non ti fa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 22, 2011, 11:08:38 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se l'altro firma il CID e si prende tutto il torto, dovresti stare tranquillo. Se l'altro non vuole farlo, ovviamente si chiamano le FdO che redigeranno un verbale che farà fede...e già lì scatola nera o meno, decideranno se andavi troppo forte o no... In ogni caso, a prescindere dalla scatola nera, rallenta in caso di situazioni dubbie (incroci, semafori, sorpassi altre auto)...male non ti fa Peccato che in assenza di morti o feriti,le FdO non sono tenute a venire (cosi mi hanno risposto più volte i vari comandi...) « Ultima modifica: Luglio 22, 2011, 11:10:22 am da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|