|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2011, 14:04:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dopo anni di resistenze, x non sborsare una barca di soldi ho ceduto e mi sto facendo installare il gps...cala sia rca che furto...non l'ho mai voluto x paura che possano usarlo tipo scatola nera (x esempio se uno taglia la strada uscendo dallo stop metre andavo a 60 anziché 50non vorrei esercitassero rivalsa)...secondo voi posso stare tranquillo o c'è qualche gabola?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2011, 14:05:52 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Puoi stare tranquillo, basta che rispetti rigorosamente i limiti.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2011, 14:07:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
inoltre, questo coso , non mangerà batteria a vettura ferma?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 21, 2011, 14:14:11 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si c'è di buono che puoi staccarlo quando vuoi...cosi hai lo sconto e sembra che fai pochi km:DDDD a mio zio l' ho staccato perche' lasciava spesso la macchina ferma e mangiava la batteria non mi pare che l' assicuratore abbia protestato
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 21, 2011, 14:17:54 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
se lo stacchi "puzza"....
per fare un buon lavoro, è meglio staccare l'antenna del gps...
ma rimane comunque la connessione gprs, sempre che ne sia dotato.
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 21, 2011, 14:18:25 pm |
|
E generalmente lo fissano con 4 grossi bulloni sulla carrozzeria, facendo uso di un pesante trapano e di una cesoia idraulica, per tagliare le lamiere e nasconderlo bene.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 21, 2011, 14:19:04 pm |
|
se lo stacchi "puzza"....
per fare un buon lavoro, è meglio staccare l'antenna del gps...
ma rimane comunque la connessione gprs, sempre che ne sia dotato.
se lo stacchi potrebbe essere che è in garage o che ha la batteria scarica
|
|
|
|
|
france92 |
|
Luglio 21, 2011, 14:26:08 pm |
|
se lo stacchi potrebbe essere che è in garage o che ha la batteria scarica
se manca il segnale GPS è un conto... se manca la corrente è un altro...è in teoria dovrebbero chiamarti...proprio perchè la centralina è autoalimentata e da riconosce l'anomalia...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 21, 2011, 14:27:58 pm |
|
se manca il segnale GPS è un conto...
se manca la corrente è un altro...è in teoria dovrebbero chiamarti...proprio perchè la centralina è autoalimentata e da riconosce l'anomalia...
mah che io sappia non ha mai chiamato nessuno...
|
|
|
|
|
france92 |
|
Luglio 21, 2011, 15:32:09 pm |
|
allora o c'è qualcosa che non va...o è un tipo di centralina che non conosco...che tra l'altro, ne cononsco solo una, l'UniBox
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Luglio 21, 2011, 15:41:18 pm |
|
Io non conosco la materia, ma credo che le assicurazioni non siano proprio grulle.
E se alla centralina viene staccata l'alimentazione per un tot di tempo qualche avvertimento scatterà pure.
Allo stesso modo se risulta che non c'e' segnale per il 90% del tempo.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 21, 2011, 15:48:31 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Allo stesso modo se risulta che non c'e' segnale per il 90% del tempo.
questo non mi sembra un criterio adeguato: se ho il garage interrato sia a casa che in ufficio e' molto probabile che il segnale sia bloccato per gran parte del tempo (almeno nei giorni lavorativi).
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 21, 2011, 15:49:49 pm |
|
Ecco, CVD, estraggo dalle condizioni di polizza della AXA: http://www.axa-italia.it/Documentazione/tabelle_premi/autometrica.pdfPer il corretto funzionamento di AUTOMETRICA 2.0 è condizione necessaria che l’impianto satellitare GPS non sia disattivato. Nel caso la batteria del veicolo assicurato rimanga staccata o scarica per lunghi periodi (es. per manutenzione, rimessaggio, ecc.) l’impianto satellitare GPS può segnalare alla centrale operativa situazioni di disattivazione o malfunzionamento.La Società si riserva la facoltà di effettuare controlli sul sistema satellitare GPS installato sul veicolo, al fine di verificarne il corretto funzionamento, anche per una corretta tariffazione. Tali controlli, verranno effettuati dalla Società in modo da creare il minor disagio possibile all’Assicurato e nel rispetto della privacy dell’Assicurato, così come disciplinato dal successivo Art. 1.14 - “Tutela della Privacy”. Per il corretto funzionamento di AUTOMETRICA 2.0 è condizione necessaria che l’impianto satellitare GPS non sia disattivato. Qualora in seguito a controlli si rilevi che il sistema satellitare GPS è stato manomesso o disattivato tutti i giorni successivi fino a quando non sarà riattivato il sistema verranno tariffati in proporzione ad 1/360 del premio R.C.A. annuo massimo previsto in polizza.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|