|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2011, 09:55:53 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ebbene si, signori e signori, un anno e mezzo in medio oriente han cambiato leggermente i miei gusti automobilistici, e dopo aver desiderato per tre mesi e quasi comprato la Maserati Coupè, martedì sono andato ad un'asta e mi sono comperato un.... RANGE ROVER! E' un HSE di fine 2002, motore 4.4 BMW, con 136k km, venduto all'asta in quanto pignorato da una banca in quanto il proprietario era insolvente con le rate... Ha 136k km più o meno tutti tagliandati, le vetture oggetto di finanziamento qui sono praticamente di proprietà della banca e sono coperte contro guasti da polizze assicurative di garanzia, quindi gli eventuali guasti sono tutti stati riparati. Tutto funziona alla perfezione, ho solo da cambiare le gomme (monta i 19"), fare un tagliandone, un bel detailing (è sporchissimo) ed è pronto per scalare marciapiedi ed aiuole!! Prezzo: 7500 euro... il giorno dopo che l'ho comperato mi han chiamato dall'asta in quanto c'era un compratore interessato per 8500 euro, io ne volevo 10 e non abbiamo chiuso, i più economici in giro vengono sugli 11, e in genere sono tenuti da arabi che li usano come noi useremmo una panda 4x4 di 20 anni. Questo dai documenti si vede che è stato posseduto per buona parte della sua vita da una signora scozzese. Queste son le foto che ho al momento, lunedi arrivano i documenti dalla banca e lo posso immatricolare, max martedì ce l'ho (faccio fare il tagliando prima).
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2011, 10:09:39 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 23, 2011, 10:16:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Complimentissimi! Qualsiasi Range mi ha sempre affascinato... Certo, io magari ne avrei cercata una con gli interni "sand beige", visto come tieni l'Alfa... PS: com'è questa cosa delle aste? E' facilmente accessibile?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2011, 10:24:44 am |
|
Complimentissimi! Qualsiasi Range mi ha sempre affascinato... Certo, io magari ne avrei cercata una con gli interni "sand beige", visto come tieni l'Alfa... PS: com'è questa cosa delle aste? E' facilmente accessibile? Le aste sono uno spettacolo qui, ogni settimana ce ne sono 4 o 5 in città, le auto provengono in genere dalle banche, ma anche dalla polizia (auto sequestrate che la gente non va a prendere, in genere arabi che piuttosto che riprendersele dalla polizia se le ricomprano nuove, e parlo di robe tipo Conti GT, SLS ecc), qualche auto importata dall'estero, in genere in non buonissime condizioni benchè nuove, e auto di privati che metton la propria auto all'asta con una commissione del 7% per la casa d'asta. Si trova di tutto e sono molto folkloristiche, l'udienza è in media molto 'locale', all'ultima asta penso di essere stato l'unico a non parlare arabo... I prezzi sono in media più bassi del mercato, ovviamente dipende dalle condizioni dell'auto, ma non dimenticherò mai il 575 M con 43k km tagliandati in Ferrari venduto a 36k euro.... Qui ne vale quasi 50, per non parlare dell'europa... Ecco qualche link: http://pioneerauctions.ae/english/onlineCatalogue.aspxhttp://www.emiratescarauction.com/CarOnlineAuction.aspxhttp://www.goldenbellauctions.com/default.htmhttp://alittihadauction.com/index.php?option=com_autostand&Itemid=26
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 23, 2011, 10:46:51 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ti sei fatto il carro armato! stupenda
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 23, 2011, 10:54:01 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 23, 2011, 12:00:42 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
7500 euro! Stupenda la macchina,lo diventa ancor di più vedendo il prezzo. Se legge mauring impazzisce....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 23, 2011, 12:38:22 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
almeno una Range sport...
comunque incredibile il prezzo della 575M
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 23, 2011, 12:40:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Complimenti per la nuova macchinona. Sostituisce l'Alfa o le si affianca?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 23, 2011, 13:27:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
complimenti naturalmente prendere un'auto all'asta lì da te e reimmatricolarla in Italia non converrebbe, viste le spese di trasporto, giusto??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2011, 13:57:57 pm |
|
almeno una Range sport...
comunque incredibile il prezzo della 575M
Gli sport sono più nuovi, più richiesti e decisamente più cari, intorno ai 20... Esteticamente concordo, lo Sport è più bello, ma l'interno del Classic è tutta un'altra storia! Ad un amico e saltato il monitordel navi, prezzi esagerati ei ricambi
I ricambi dei Range Rover si trovano anche nelle patatine qui...ci sono dei ricambisti specializzati in ricambi dai quali trovi pezzi originali nuovi, usati, o di altri fornitori. E i prezzi sono molto ma molto più bassi che in Europa. Complimenti per la nuova macchinona. Sostituisce l'Alfa o le si affianca?
Per ora la affianca, è in vendita al momento, quindi l'ottica è di rimanere con il Range Rover, non so quanto a lungo però, dovessi ricevere una offerta sopra gli 11k euro lo venderei... complimenti naturalmente prendere un'auto all'asta lì da te e reimmatricolarla in Italia non converrebbe, viste le spese di trasporto, giusto??!! Dipende da quanto paghi la macchina qui... Il trasporto costa meno di 2mila euro su Genova, poi ci sono da pagare il 20% di IVA e il 10% di dazio, e poi inizia il cinema con la motorizzazione italiana! :-/
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 23, 2011, 13:58:35 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
La porti via terra! eh eh grande lupo hai preso il range vero non quella porcata del range spiet x polsolwsi europei. Adoro quest auto! !!!!!
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 23, 2011, 15:22:00 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Anche se non amo i Suv, il Range Rover non si discute. Bravo!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|