|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 25, 2011, 12:52:10 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Se la compri in UK, ovviamente RHD, si risparmia parecchio...però ci van sempre almeno 30k euri... per me è impensabile (anche se rispetto ad una M3 E46 poi si risparmia parecchio in costi di gestione)
le RHD non fanno per me. Di buono le Lotus hanno i costi di gestione contenuti, anche se si dice in giro che han sempre qualcosa da sistemare. Per quanto mi riguarda spero di racimolare un budget congruo prima di diventare troppo vecchio da non riuscire più a infilarmi nell'abitacolo di una Lotus
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2011, 13:45:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il problema del carrello è la macchina per trainarla e il posto dove tenere auto+carrello...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 25, 2011, 13:58:11 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
il problema del carrello è la macchina per trainarla e il posto dove tenere auto+carrello...
esatto. la configurazione "gancio+carrello+auto megaestrema" non fa per me
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2011, 14:14:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
il problema del carrello è la macchina per trainarla e il posto dove tenere auto+carrello...
avendo però sia la macchina che il posto per il carrello uno ci pensa... spendo la metà in acquisto vado il doppio di gestione mi costa la metà la porto dal meccanico tutte le volte che la uso etc etc Losna tu per le westy che forum frequenti, cercavo info su xtr2 .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2011, 14:38:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2011, 14:47:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) centralina motore programmabile da esterno da quasi qualsasi preparatore 2) kit comando cambio rapido al volante anche questo regolabile/programmabile a piacimento.
Attendo conferma dagli anglofoni quasimadrelingua, ma sono abbastanza sicuro.
nelle foto su pistonheads della stessa macchina pare comando cambio sempre a leva!! forse è per cambiare senza alzare il pedale del gas? ps la xtr2 credo sia aspirata .... questa era supercharged ma cara http://www.pistonheads.com/sales/2876799.htm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|