|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 26, 2011, 22:24:34 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 26, 2011, 22:33:45 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
beh....come macchina in se non è nemmeno tanto bella...avrebbero dovuto osare di più...e differenziarla di più dal prodotto MB, come fa BMW con Rolls.
si vede da lontano la parentela (concettuale) con la Classe C (esagerando, ovviamente)
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 26, 2011, 22:39:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Maybach produceva degli ottimi motori x gli zeppelin forse sarebbe meglio ricordarla per queste ed altre eccellenze non di certo per l insulsa auto odierna
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2011, 22:39:24 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
verissimo. La Rolls è un monumento, questa è una Classe S gonfiata
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 26, 2011, 22:44:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Maybach produceva degli ottimi motori x gli zeppelin forse sarebbe meglio ricordarla per queste ed altre eccellenze non di certo per l insulsa auto odierna
Oddio, Maybach ha prodotto auto particolarmente opulente per un brevissimo periodo tra le 2 guerre La SW 42 limousine del 1939 « Ultima modifica: Luglio 26, 2011, 22:48:36 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 26, 2011, 22:53:38 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
verissimo. La Rolls è un monumento, questa è una Classe S gonfiata
tra l'altro è anche un incrocio tra la W221 per gli esterni e la vecchia W220 per gli interni...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2011, 23:58:29 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
credo che ai potenziali acquirenti cosa abbia prodotto un secolo fa interessi ben poco (altro esempio lampante sono le Alfa e le Lancia)
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 27, 2011, 06:19:40 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
L'"Idea" Maybach non era male secondo me, una vettura in grado di competere con Rolls quanto a dimensioni e lusso con meccanica Mercedes, che sicuramente non e' l'ultima arrivata nel panorama automobilistico. Ma quell'estetica ha ucciso il progetto, qui ne girano alcune (almeno un terzo rispetto le Rolls, comunque), e chiunque la veda, la scambia per una classe S, e ovviamente gli cade la mascella quando gli dico il prezzo... Cosa che non succede per una Rolls, considerata un monumento per la quale e' giusto pagare una cifra spropositata. Oltretutto e' fuori da un po' e a parte le versioni S, non han fatto un minimo restyling... EDIT: Mi sono perso la versione Coupe'? Ce ne sono due in vendita, pronte per essere importate dalla Germania, a 'soli' 700k euro!!!! http://tnydu.biz/DOg9vhhttp://tnydu.biz/DOgWcP
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 27, 2011, 08:51:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Oddio, Maybach ha prodotto auto particolarmente opulente per un brevissimo periodo tra le 2 guerre La SW 42 limousine del 1939 ripeto , meglio ricordarla per queste cose e per i motori degli zeppelin ( riconversione di motori marini sempre marchiati maybach ) piuttosto che per la insulsa 52 ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 27, 2011, 08:53:03 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
L'"Idea" Maybach non era male secondo me, una vettura in grado di competere con Rolls quanto a dimensioni e lusso con meccanica Mercedes, che sicuramente non e' l'ultima arrivata nel panorama automobilistico.
Ma quell'estetica ha ucciso il progetto, qui ne girano alcune (almeno un terzo rispetto le Rolls, comunque), e chiunque la veda, la scambia per una classe S, e ovviamente gli cade la mascella quando gli dico il prezzo... Cosa che non succede per una Rolls, considerata un monumento per la quale e' giusto pagare una cifra spropositata. Oltretutto e' fuori da un po' e a parte le versioni S, non han fatto un minimo restyling...
Secondo me a quei livelli il nome sulla calandra e' (quasi) tutto l'appeal......Maybach non sa nessuno chi sia, ha costruito auto solo tra il 1920 ed il 1940.....mi pare quasi logico che non se la fili nessuno....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 27, 2011, 14:08:15 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
quello dovrebbe essere compito del marketing... come macchina è lussuosa...ma è troppo anonima... il volante è quello della vecchia classe S...l'impostazione del cruscotto, a parte materiali e finiture, non ha particolari velleità caratterizzanti...anzi, anche quello sembra fatto sulla struttura di quello della S W220... nel parcheggio del Billionaire passa inosservata ...un Rolls, anche quella più piccola, no...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 27, 2011, 14:13:34 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Colorata cosi' potrebbero comprarla alla Nestlè, per reclamizzare il cappuccino solubile. Altri usi non mi vengono in mente. « Ultima modifica: Luglio 27, 2011, 14:15:19 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|