Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Bmw diffonde un nuovo video ufficiale della nuova M5, l’attesissima variante sportiva della Serie 5 F10. Impegnata su strada e su pista, la nuova M5 sfrutta la gestione elettronica di ogni parametro per adattarsi al percorso ed al volere del guidatore, passando dal passo silenzioso in città alla grinta dei cordoli. Il V8 4,4 litri biturbo eroga 560 Cv e 680 Nm di coppia massima ed è accoppiato al cambio M DCT 7 rapporti doppia frizione ed al differenziale autobloccante Active M a dischi multipli.
Rispetto alla vecchia M5, la gestione elettronica di assetto, controllo di trazione e stabilità, mappatura motore e cambio è ancora più ampia, con doppio pulsante M sul volante per selezionare due diversi setup predefiniti ed un nuovo display riassuntivo dei settaggi integrato nella strumentazione principale. Con l’opzionale M Driver’s Package, la velocità massima autolimitata viene spostata da 250 a 305 km/h.