|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 02, 2011, 13:35:33 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2011, 14:01:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dileggiare i V12 Ferrari e i V8 Maserati è come deridere Mozart e Chopin e pensare di umiliarli con David Guetta e Pitbull che attirano maggiormente l'attenzione della folla. Sono sinfonie, non tamarrate E' una Maserati...non un ferro da paino credo sia la prima volta che sono d'accordo al 110%...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 02, 2011, 14:05:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non dileggio niente e nessuno. Ma preferisco sentire un'ora di Rolling Stones piuttosto che un'ora di Chopin.
E comunque ribadisco: il canto degli 8 cilindri o dei 12 è bello ai regimi elevati, oppure al minimo. A 3000 giri mi fanno cascare le palle...
Ma lo so...difendo la mia prediletta...concedimelo
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 02, 2011, 14:19:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dileggiare i V12 Ferrari e i V8 Maserati è come deridere Mozart e Chopin e pensare di umiliarli con David Guetta e Pitbull che attirano maggiormente l'attenzione della folla. Sono sinfonie, non tamarrate E' una Maserati...non un ferro da paino relax, take it easy... Si parla di mero volume, non di musicalità. E quello della GTS a scarichi aperti è davvero eccessivo in senso assoluto, oltre - IMHO - ad essere poco consono a quella vettura. Per parafrasarti, è come se Mozart si fosse messo in testa di musicare una canzone di Pitbull... misero scimmiottamento...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 02, 2011, 14:20:44 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dileggiare i V12 Ferrari e i V8 Maserati è come deridere Mozart e Chopin e pensare di umiliarli con David Guetta e Pitbull che attirano maggiormente l'attenzione della folla. Sono sinfonie, non tamarrate E' una Maserati...non un ferro da paino La tamarrata e' mettere il bottoncino di serie per farsi sentire di piu', tra l'altro illegalmente. Passare ad andatura normale facendo un bordello ignobile a comando e', oggettivamente, tamarro, a livello dei CUT-OUT che montano alcuni sulle Jeep V8. Manca solo che mettano un volante a 2 metri d'altezza, che esce dal tettuccio apribile, per starvi appollaiati come sulle Harley degli svitati.
|
|
|
|
|
france92 |
|
Agosto 02, 2011, 14:27:04 pm |
|
La tamarrata e' mettere il bottoncino di serie per farsi sentire di piu', tra l'altro illegalmente. Passare ad andatura normale facendo un bordello ignobile a comando e', oggettivamente, tamarro, a livello dei CUT-OUT che montano alcuni sulle Jeep V8.Manca solo che mettano un volante a 2 metri d'altezza, che esce dal tettuccio apribile, per starvi appollaiati come sulle Harley degli svitati. presente!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Agosto 02, 2011, 14:46:26 pm |
|
ahahahah... ancora non ho fatto niente, ma l'intenzione c'è... anche se il sogno è sempre il doppio (ma esteticamente discreto) doppio scarico Dx Sx...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2011, 09:55:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh ma lo scarico così rumoroso quando si apre la valvola è solo sulla GTS, che ricordo è la versione più sportiva del modello, se a uno non sta bene non fa che prendere il modello normale e il problema non si pone....la GTS DEVE avere un sound molto sportivo, perfin esagerato è il modello ganzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
france92 |
|
Agosto 05, 2011, 12:40:30 pm |
|
|
|
XC90...auto definitiva!