Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E magari un'auto nuova, con le occasioni di distrazione che offre, le prestazioni maggiori, la silenziosità che non fa percepire la velocità e ti fa addormentare se sei stanco, le gomme e gli assetti che non consentono di sentire il limite e correggere efficacemente, la minore visibilita', ecc., alla fine e' peggio di una vecchia.
Ma stai cercando di convincere noi o di convincere te stesso?
Boh....viene da chiedersi perché non ti sei ancora rifugiato su un cucuzzolo assieme a una cane di nome fiuto joe...lontano da tutti i mortali pericoli della modernità...la luce, il gas, i cibi conservati, il bagno in casa....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
io credo che sia il caso di creare un gruppo su facebook per permettere al mondo di conoscere le teorie di Mauring e di arricchire la propria cultura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
E' un test come un altro che dimostra tutto e niente, dipende dai punti di vista e da cosa si vuole mostrare.
Di certo dimostra che in un urto per bene sfavorevole, anche con la piccola 500 tutto sommato non rischi di uscire a pezzi.
non dimostra niente, a parte che già a 50 il tizio della 500 ci rimane. se lo avessero fatto a 64 come tutti i crash test che si fanno da 20 anni in qua della 500 non sarebbe rimasto nulla. gli americani li hanno fatti a 64 all'ora e sia la smart che la yaris si sono aperte come scatolette contro berline molto più leggeri della q7 e della stessa marca (le case fanno comunque propri test di compatibilità). infatti anche gli americani dopo quei soli 3 test si sono fermati .
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso