|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 01, 2011, 17:37:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La Bugatti Galibier debutterà ufficialmente nell’autunno 2012, riempiendo così il vuoto lasciato dalla fine della produzione della Veyron ed anticipando i tempi previsti inizialmente dal progetto. Mentre i vertici Bugatti lavorano ad una nuova hyper car, la Galibier sarà quindi chiamata a rappresentare il “massimo” in termini di qualità, lusso sfrenato, prestazioni e prezzo. Secondo le anticipazioni di Auto Motor Und Sport, la produzione potrebbe raggiungere i 1000-1500 esemplari totali, un traguardo ambizioso considerando il prezzo, sicuramente superiore al milione di Euro: si tratta comunque di numeri inferiori rispetto ai 3000 esemplari in 6 anni ipotizzati da Autoblog.nl circa un mese fa.
La Galibier monterà lo stesso W16 della Veyron depotenziato a circa 850 Cv e completo di un sistema ibrido plug-in ed un motore elettrico, capace di far viaggiare per 40 km la Bugatti ad emissioni zero nei centri cittadini. Lo schema meccanico prevede inoltre lo spostamento dell’enorme e pesante W16 sull’asse anteriore, una sfida decisamente interessante per gli ingegneri. A livello commerciale, non è ancora chiaro se l’auto manterrà la denominazione della concept car oppure tornerà ad utilizzare la storica sigla Royale. Fonte: http://www.autoblog.it/post/34201/bugatti-galibier-debutto-confermato-nel-2012
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 01, 2011, 17:44:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me quest'auto non dispiace.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 01, 2011, 20:58:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Come fanno a metterla in strada tra un anno senza che al momento esista lo straccio di un prototipo circolante lo sanno solo loro...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 01, 2011, 21:01:35 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
in Fiat con la Bravo ci sono riusciti
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 01, 2011, 22:19:46 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Al posto di quel bisonte del W16 con due compressori, un bel V12 appagante anche all'orecchio e una linea più scenografica per fare una vera Bugatti Royale? 700 Cv bastano Questa non è male...ma sembra la sorella maggiore della Panamera...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 02, 2011, 12:21:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 02, 2011, 13:04:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Quindi nonostante le perdite il marchio continua??
In che senso "perdite"? Bugatti è riuscita a vendere tutte le 299 unità previste della Veyron normale in un arco di 5 anni ed inizialmente le versioni speciali non erano previste; in termini numerici non è stata un Flop « Ultima modifica: Agosto 02, 2011, 13:06:50 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 02, 2011, 13:23:02 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
In che senso "perdite"? Bugatti è riuscita a vendere tutte le 299 unità previste della Veyron normale in un arco di 5 anni ed inizialmente le versioni speciali non erano previste; in termini numerici non è stata un Flop vero, ma pare che per ogni Veyron venduta ci rimettessero invece che guadagnarci... forse sarà per tutti gli imprevisti avuti durante lo sviluppo...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 02, 2011, 14:37:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La Veyron ha prodotto perdite durante la prima metà del ciclo di produzione, dove per ogni vettura venduta il bilancio era negativo; anche se non è chiaro se questo sia solo un "myth" forumistico e se le cose stanno realmente cosi. Nella seconda metà le cose sono andate meglio e pare che nelle ultime unità VW sia riuscita a fare degli utili discreti. Non si hanno però dei numeri esatti...per quanto riguarda per lo meno la versione normale. Per quanto riguarda invece la Grandsport, sembrerebbe che VW stia facendo utili accettabili; per il 2014 è prevista l'uscita della nuova versione. « Ultima modifica: Agosto 02, 2011, 14:41:27 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 02, 2011, 18:25:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per quanto riguarda invece la Grandsport, sembrerebbe che VW stia facendo utili accettabili; per il 2014 è prevista l'uscita della nuova versione.
Chissà che motore useranno, magari quello di un F14...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 02, 2011, 20:04:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
vero, ma pare che per ogni Veyron venduta ci rimettessero invece che guadagnarci...
forse sarà per tutti gli imprevisti avuti durante lo sviluppo...
Infatti era quallo che sapevo pure io e non si tratta solo di miti forumistici ma di roba apparsa sui giornali...che l'operazione Veyron fosse costata troppo, ed al netto era in perdita nonostante la vendita di tutti gli esemplari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 03, 2011, 16:51:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Hanno messo i cerchioni anche nei fari...
La mascherina mi sembra la tavoletta di un water. Non e' che il nome giusto sia "Bugatti Gabinèt" ? « Ultima modifica: Agosto 03, 2011, 16:53:13 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|