|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2011, 13:20:47 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
...sennò il marchio rimane un ricordo da museo.
Io preferirei cosi'. Non si tratta di volerlo far rinascere, bensi' di sfruttarlo per vendere le solite cialtronate pacchiane e megalomani. Il marchio Bugatti non rinascerà mai piu', come non rinasceranno Bach, Leonardo da Vinci, Dante Alighieri. Chi vuole farlo tornare in vita lo fa unicamente per suo interesse, in maniera sacrilega. Se hanno le palle, creino un nuovo mito come la Bugatti, ma con un altro nome.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2011, 13:27:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La weyron non rimarrà alla storia...c'è già imho
Quoto C'è poco da fare, sarà pure bruttina (se avessi i soldi, non credo la comprerei in ogni caso), ma indubbiamente è un'auto che ha già fatto e continuerà a fare storia a lungo...basta sentire quanto spesso la Veyron venga tirata in ballo come paragone di riferimento rispetto ad altre vetture sportive
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2011, 13:28:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quoto C'è poco da fare, sarà pure bruttina (se avessi i soldi, non credo la comprerei in ogni caso), ma indubbiamente è un'auto che ha già fatto e continuerà a fare storia a lungo...basta sentire quanto spesso la Veyron venga tirata in ballo come paragone di riferimento rispetto ad altre vetture sportive Alex, ma l'hai fatto poi il coast to coast ??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 04, 2011, 13:36:33 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io preferirei cosi'.
Non si tratta di volerlo far rinascere, bensi' di sfruttarlo per vendere le solite cialtronate pacchiane e megalomani.
Il marchio Bugatti non rinascerà mai piu', come non rinasceranno Bach, Leonardo da Vinci, Dante Alighieri. Chi vuole farlo tornare in vita lo fa unicamente per suo interesse, in maniera sacrilega.
Se hanno le palle, creino un nuovo mito come la Bugatti, ma con un altro nome.
Non ci riusciranno mai. Non ci riesce nessuno. Sono cambiati i tempi. Un tempo identificavi il marchio con il suo creatore e la sua filosofia. Ferrari e altri marchi prestigiosi vivono del loro passato e della bontà attuale dei loro prodotti. Lo può fare anche Bugatti. I miti non muoiono mai.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2011, 14:10:09 pm |
|
Alex, ma l'hai fatto poi il coast to coast ??
Alla fine no, avevamo deciso di prenderci delle vacanze più brevi quì a Panama per fare un po' di turismo interno; la scorsa settimana saremmo dovuti andare via per qualche giorno, ma poi mi son preso una brutta infezione intestinale quindi nisba...sempre piantonato a letto o quasi...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2011, 14:17:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2011, 14:32:42 pm |
|
Onestamente son stato veramente male...spero non capiti mai a nessuno!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2011, 16:38:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque in un thread di una macchina di merda non si poteva non parlare di disturbi intestinali, direi che siamo IT
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 04, 2011, 17:04:26 pm |
|
Giustamente...
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 04, 2011, 20:08:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Quoto C'è poco da fare, sarà pure bruttina (se avessi i soldi, non credo la comprerei in ogni caso), ma indubbiamente è un'auto che ha già fatto e continuerà a fare storia a lungo...basta sentire quanto spesso la Veyron venga tirata in ballo come paragone di riferimento rispetto ad altre vetture sportive Riquoto....per quanto inutile (come lo sono un po' tutte le supersportvie) in questo momento e' un benchmark per le prestazioni pure......sotto certi aspetti lo e' pure la GT-R che considero con la Veyron la GT piu' significativa degli ultimi anni.....queste 2 vetture hanno provato ad offrire qualcosa di veramente diverso in mezzo alla solita solfa delle exotic.... Anch'io se potessi permettermi di comprare un giocattolo da oltre 2 milioni di dollari, prenderei certamente altro (con le ali.....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2011, 09:29:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che è di una bruttezza enorme
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|