|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 03, 2011, 16:47:19 pm |
Utente standard, V12, 46925 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 03, 2011, 17:21:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Magari trovi quello che va a passeggio con passeggera e riesce a tenere il passo x 2 curve...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 03, 2011, 18:23:33 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
oh, lasciatevelo dire: ma che paio di coglioni... +1
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 03, 2011, 18:29:08 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Dopo grande discussione in altro thread, abbiamo dunque appreso che il mercato delle moto e' normalissimo.
ma perchè non si è chiuso qua il thread?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2011, 20:23:21 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
ma di zoccole in veneto non ce ne sono piu? perche potrebbero far sfogare un sacco di gente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 03, 2011, 20:35:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma di zoccole in veneto non ce ne sono piu? perche potrebbero far sfogare un sacco di gente....
vanno pagate... meglio comprare carburante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2011, 21:29:21 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
punto di vista condivisibile caro lothar 25 euro di benzina (mortacci) un pieno e via
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2011, 21:45:14 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
comunque tornando it ho guidato un cb 1000 di un collega di milano e sono giunto a conclusione che e' la mia moto. coppiosa relativamente comoda, vero che non ha cupolino machissenefotte tanto son fermo come un paracarro e in autostrada non ci tiro, viaggi con una marcia lunga, accelleri e sale sempre prontissima frena da dio e vibra praticamente zero.
mi aveva arrapato discretamente anche la triumph agilissima piccolissima e con un bel motore, ma il cb (ovviamente visti i cc in piu') e' decisamente piu' rotondo e gradevole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 04, 2011, 00:22:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comunque tornando it ho guidato un cb 1000 di un collega di milano e sono giunto a conclusione che e' la mia moto. coppiosa relativamente comoda, vero che non ha cupolino machissenefotte tanto son fermo come un paracarro e in autostrada non ci tiro, viaggi con una marcia lunga, accelleri e sale sempre prontissima frena da dio e vibra praticamente zero.
mi aveva arrapato discretamente anche la triumph agilissima piccolissima e con un bel motore, ma il cb (ovviamente visti i cc in piu') e' decisamente piu' rotondo e gradevole
i 3 cilindri son motori da provare,pieni a tutti i regimi e rotondissimi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2011, 06:38:56 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
probabilmente da provare per un giro di qualche ora e non per pochi minuti come ho fatto io diciamo che entrambe son state guidate per gli stessi km (circa) sul medesimo percorso, tra le due la honda e' statabfavolosa sotto tutti i punti di vista ed e' quella che ha trasmesso il maggior feeling (ma questa e' la caratteristica di honda da sempre, fai due curve e sembra tua da 15 anni) triumph sarebbe da approfondire anche se gli scarichi sottosella hanno perso interesse ai miei occhi senza contare che il collega con il cb forse se lo minaccio di morte me la lascia per una pausa pranzo "lunga" quando viene a torino (facciamo giretto insieme e lui guida la mia) a quello con il triumph dovrei rubarla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2011, 08:30:57 am |
Utente standard, V12, 77595 posts |
|
La triumph vende come optional anche lo scarico basso, o comunque lo trovi aftermarket (quello originale è un salasso). Il CB1000R ha un sacco di qualità dinamiche, ma per i miei gusti non è abbastanza comodo, specie per il passeggero. Hanno fatto la naked "turistica" (CBF), che però è pesantissima, e quella "sportiva" (CB/R), che però è quasi impossibile allestire da viaggio, ma per il mio uso, era meglio una via di mezzo come l'anziana Hornet (che, quindi, mi tengo ben volentieri). « Ultima modifica: Agosto 04, 2011, 09:25:39 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2011, 08:47:48 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
bhe si grossi spazi per far un cb 1000R da viaggio non ci sono ma io considero il mio utilizzo e onestamente potrei inserire due borse flosce anche perchè tanto di viaggi non ne faccio e per il giretto è comodissima (forse, che cazzo ne so, tanto dietro non mi siedo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 04, 2011, 13:35:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
La triumph vende come optional anche lo scarico basso, o comunque lo trovi aftermarket (quello originale è un salasso). Il CB1000R ha un sacco di qualità dinamiche, ma per i miei gusti non è abbastanza comodo, specie per il passeggero. Hanno fatto la naked "turistica" (CBF), che però è pesantissima, e quella "sportiva" (CB/R), che però è quasi impossibile allestire da viaggio, ma per il mio uso, era meglio una via di mezzo come l'anziana Hornet (che, quindi, mi tengo ben volentieri).
Così come io mi terrò la mia ZR7. La Z750 è già troppo sportiva per i miei gusti, non parliamo della Ninja! La ER6n/f è una bicilindrica, mi piace più l'erogazione del quattro, anche se è più leggera della mia. L'unico neo non rimediabile sono i carburatori, e anche se per certi versi sono migliori dell'iniezione, fanno consumare più benzina e hanno bisogno di più regolazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|