|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 03, 2011, 17:40:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma è un messaggio in codice?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 03, 2011, 18:14:56 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
il cruise lo metti tranquillamente...
leva nuova o usata e attivazione bit dello stesso tramite VAGcom e cavo KKK da pochi euro...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 03, 2011, 18:18:28 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
il cruise lo metti tranquillamente...
leva nuova o usata e attivazione bit dello stesso tramite VAGcom e cavo KKK da pochi euro...
vedo che sei informato! sai se si può fare anche su una ford mondeo del '02? (mk3 per intenderci)
|
|
|
|
|
france92 |
|
Agosto 03, 2011, 18:35:06 pm |
|
mi devo informare...in linea di massima dovrebbe essere possibile...comunque mi informo e ti faccio sapere
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 03, 2011, 18:41:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi devo informare...in linea di massima dovrebbe essere possibile...comunque mi informo e ti faccio sapere merci beaucoup!
|
|
|
|
|
france92 |
|
Agosto 03, 2011, 18:43:30 pm |
|
vedo che sei informato! sai se si può fare anche su una ford mondeo del '02? (mk3 per intenderci) allora, dovi affacciarti sui pedali ... devi vedere se sul pedale della frizione c'è un interruttore (simile a quello che è sul freno) o se comunque ci arrica un cavo elettrico con uno spinotto bianco. se c'è il cavo ma non l'interrutore, devi comprarlo...prezzo stimato 15/20 euro. poi ti serve la corona del volante con i tasti (su ebay si trovano)...il contatto spiralato dovrebbe essere predisposto, se così non fosse, dovrai cambiare pure quello (dagli 80 ai 150 euro nuovo)... per controllare, comunque, basta rimuovere l'airbag (massimo dieci minuti...e sfatiamo il mito che ci sia il rischio di esplosione...se non gli arrivano 12V dalla sua centralina NON SCOPPIA, non ci sono possibilità). una volta montato tutto, potresti aver bisogno dell'abilitazione con il terminale Ford, l' IDS. ma probabilmente funzionerà già da subito...purtroppo sulle Ford non sono molto informato...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 03, 2011, 21:00:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
secondo il conce il cruise sarà disponibile after market dalla settimana 46. ..ovviamente se qualcuno del forum te lo trova da Gigetto l'esperto , son ben felice di lasciarti fare la prova... consumi con uso normale im 13700 km da rilevamenti al distributore siamo sui 15.5 km/litro. qualche tirata in autostrada, di solito 140 tachimetrici..città, etc.. probabilmente con guida più accorta scenderei ancora, ma mi va bene cosi. comfortline 140 cv
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 03, 2011, 21:06:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
secondo il conce il cruise sarà disponibile after market dalla settimana 46. ..ovviamente se qualcuno del forum te lo trova da Gigetto l'esperto , son ben felice di lasciarti fare la prova... consumi con uso normale im 13700 km da rilevamenti al distributore siamo sui 15.5 km/litro. qualche tirata in autostrada, di solito 140 tachimetrici..città, etc.. probabilmente con guida più accorta scenderei ancora, ma mi va bene cosi. comfortline 140 cv Ma hai sul serio capito cosa volesse scrivere il Dogui nel primo post o sei andato a intuito?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
|
Agosto 03, 2011, 21:20:43 pm |
|
secondo il conce il cruise sarà disponibile after market dalla settimana 46. ..ovviamente se qualcuno del forum te lo trova da Gigetto l'esperto , son ben felice di lasciarti fare la prova... consumi con uso normale im 13700 km da rilevamenti al distributore siamo sui 15.5 km/litro. qualche tirata in autostrada, di solito 140 tachimetrici..città, etc.. probabilmente con guida più accorta scenderei ancora, ma mi va bene cosi. comfortline 140 cv sanno una sega loro...la leva è la stessa del pre-restyling...e l'elettronica pure...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 04, 2011, 06:28:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sanno una sega loro...la leva è la stessa del pre-restyling...e l'elettronica pure...
no...pensavano fosse cosi, ed è il motivo per cui all'inizio mi han detto che si poteva, poi è venuto fuori che l'elettronica sia stata modificata col restyling. certo, magari non è cosi, ma allora non capisco perchè scontentare un cliente , farlo aspettare mesi, e rischiare una causa ...se la soluzione è cosi semplice. Tra l'altro la stessa cosa è capitata ad altri. Ma si sa...le case son popolate da idioti..e gigetto il mecannico ne sa sempre di più...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 04, 2011, 09:28:09 am |
Visitatore, , posts |
|
no...pensavano fosse cosi, ed è il motivo per cui all'inizio mi han detto che si poteva, poi è venuto fuori che l'elettronica sia stata modificata col restyling. certo, magari non è cosi, ma allora non capisco perchè scontentare un cliente , farlo aspettare mesi, e rischiare una causa ...se la soluzione è cosi semplice. Tra l'altro la stessa cosa è capitata ad altri. Ma si sa...le case son popolate da idioti..e gigetto il mecannico ne sa sempre di più...
sapevo per certo che un sacco di concessionari non voleva più fare quel "trucchetto" in quanto la casa si era lievemente alterata. Certo che 400 euro da scontare per un cruise banalissimo... Mariner come confort , parlo di gomme/rotolamento/rombosità? Hai avuto modo di paragonarla con audi a4?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|