Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sinceramente io ho sempre letto/visto queste "sperimentazioni" abbinate ai marchi premium. Senza contare poi che come più volte ho detto dopo 6 anni e 90.000 km la mia A4 è ancora in ottime condizioni mentre la Volvo del mio socio risente sicuramente di più del passare del tempo.
Vabbè, prendere come metro di paragone la Ford V50 non vale....bisognerebbe vedere una S60
Per le sperimentazioni c'è un 50% realtà (costando di più puoi spendere per certe cose) e un 50% propaganda (ti faccio vedere che sperimento così mi paghi)....centri raffinati li hanno tutte le case, perché bene o male tutte salgono costantemente di livello
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
tu scherzi ma i pulsanti dell'Audi hanno un feeling e un "click" veramente ottimo (almeno a mio avviso)
nono...non sto scherzando ...mi ricordo che l'Audi ci fece uno di quei video promozionali... simpatica come cosa...ovviamente accresce il senso di grande attenzione verso i particolari...
nono...non sto scherzando ...mi ricordo che l'Audi ci fece uno di quei video promozionali... simpatica come cosa...ovviamente accresce il senso di grande attenzione verso i particolari...
ma comunque devo dire che è vero. io poi i pulsanti li provo sempre tutti, anche negli elettrodomestici e devo dire che quelli Audi son particolarmente ben fatti.