|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 03, 2011, 16:21:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
domanda fatta e rifatta faccio la pazzia di andare in scozia col "furgone" come lo chiamo io, bisogna mettere lo scotch sui fanali per non abbagliare gli altri? c'e' qualche documento particolare che e' bene ricordarsi? « Ultima modifica: Agosto 03, 2011, 16:36:34 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 03, 2011, 17:07:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
domanda fatta e rifatta
faccio la pazzia di andare in scozia col "furgone" come lo chiamo io,
bisogna mettere lo scotch sui fanali per non abbagliare gli altri?
c'e' qualche documento particolare che e' bene ricordarsi?
Ma chi te lo fa fare? Noleggia sul posto e ti scrolli tutti i problemi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 03, 2011, 17:19:41 pm |
|
tra costo dell'aereo e del noleggio spendo piu' che andare io
e poi vuoi mettere
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 03, 2011, 17:46:02 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Cerca bene con ryan od easy arrivi ad east midlands ( nottingam ) a prezzi bassi rispetto alla scozia noleggi una utilitaria smaffa e vai. Se fai in treno il tunnel solo quello ti costa piu del volo
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 03, 2011, 18:19:00 pm |
|
ne ho cercati prima di arrivare a questa conclusione
anche in altre destinazioni non si riesce a trovare un volo a meno di 390-400 euro (con solo bagaglio a mano), se ci aggiungo il bagaglio, il noleggio e tutto il resto arrivo, come niente, ai 700 preventivati con la mia auto
allora tanto vale, almeno mi porto la tenda e tutto cio' di cui ho bisogno
e poi e' piu' fico
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 03, 2011, 18:21:09 pm |
|
vorrei semplicemente sapere se c'e' qualche regola diversa dalle nostre
quanti giubbetti gialli (ne ho uno a passeggero)? quanti triangoli? etc? per l'assicurazione?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 03, 2011, 20:29:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
quanti giubbetti gialli (ne ho uno a passeggero)? quanti triangoli? etc? per l'assicurazione?
Controlla la carta verde dell'assicurazione, ma sono quasi sicuro che il Regno Unito sia coperto. Per i fari devi mettere degli adesivini sul faro dx, per deviare il flusso della luce, per gli inglesi li vendono nelle aree di servizio vicino a Dover, se tanto mi dà tanto dovrebbero vendere quelli per le nostre auto a Calais... Giubbini gialli penso che uno vada bene, di triangoli invece ne porterei 7 o 8, non si sa mai, metti che vuoi giocare al meccano
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 04, 2011, 10:12:07 am |
|
di triangoli invece ne porterei 7 o 8, non si sa mai, metti che vuoi giocare al meccano LOL ho sentito di stati europei che bisogna averne 2, ma magari mi sbaglio
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 04, 2011, 10:30:37 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Controlla la carta verde dell'assicurazione, ma sono quasi sicuro che il Regno Unito sia coperto. Per i fari devi mettere degli adesivini sul faro dx, per deviare il flusso della luce, per gli inglesi li vendono nelle aree di servizio vicino a Dover, se tanto mi dà tanto dovrebbero vendere quelli per le nostre auto a Calais... Giubbini gialli penso che uno vada bene, di triangoli invece ne porterei 7 o 8, non si sa mai, metti che vuoi giocare al meccano ci credi che non ho mai visto un'auto inglese con gli adesivi sui fari?... quindi, per vendetta, via dagli inglesi con gli abbaglianti sparati ad altezza cornea!!!!!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 04, 2011, 12:11:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei a posto: un trangolo e dovresti avere la carta verde per l'assicurazione. Io manco metto il parafascio: abbasso molto il fascio con la manopola interna. E nessuno si lamenta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 04, 2011, 14:34:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ci credi che non ho mai visto un'auto inglese con gli adesivi sui fari?... quindi, per vendetta, via dagli inglesi con gli abbaglianti sparati ad altezza cornea!!!!! Di norma han degli adesivi semitrasparenti che si vedono a fatica, se guardi distrattamente. Una cosa del genere: Io ricordo che al Ring tutti li avevano.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 04, 2011, 14:55:52 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ah ecco...già immaginavo dei patacconi indecenti!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 04, 2011, 15:34:51 pm |
|
ecco visto che sicuramente per sti adesivi mi chiederanno dalle 10£ in su, visto che e' obbligatorio potrebbe essere sufficiente mettere un paio di centimetri quadrati di nastro isolante?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 05, 2011, 09:50:58 am |
|
we grazie delle risposte, ta pochi giorni parto
sono in fibrillazione, poi vi raccontero, vedo di fare un video delle rotonde hahahahah
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|