|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 04, 2011, 16:28:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il buon dogui svaccanzerà sull'isola atlantica 1 settimana dal 15. Fatto bene o fatto male? solito villaggio con figlio etc etc bhà sono un pò curioso dopo le solite baleari vedrò una spagna insolita. « Ultima modifica: Agosto 05, 2011, 17:30:51 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 04, 2011, 16:46:06 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Il buon dogui svaccanzerà sull'isola atlantica 1 settimana dal 15.
Fatto bene o fatto male?
solito villaggio con figlio etc etc
bhà sono un pò curioso dopo le solite baleari vedrò una spagna insolita.
C'e' un errore da qualche parte. "solito villaggio" "vedrò una spagna insolita"
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2011, 16:56:16 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Ci sono stato 2 anni fa, io ti avrei consigliato di andare nella zona a sud, vicino a Morro del Jable, mi sembra una zona più adatta ad una vacanza tranquilla, o ancora meglio ti avrei consigliato Lanzarote, ci sono più cosa da vedere e il vento è meno micidiale.
Dove hai prenotato?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 04, 2011, 17:13:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono stato 2 anni fa, io ti avrei consigliato di andare nella zona a sud, vicino a Morro del Jable, mi sembra una zona più adatta ad una vacanza tranquilla, o ancora meglio ti avrei consigliato Lanzarote, ci sono più cosa da vedere e il vento è meno micidiale.
Dove hai prenotato?
sono a 7 km da morro del jable! Io odio il vento! Tanta crisi per partire domenica o lunedi qusteo non c'era posto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 04, 2011, 17:14:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io odio il vento! Ottima scelta allora !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 04, 2011, 17:20:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ottima scelta allora ! pagata caruccia poi. ma sembrava che non si potesse stare a casa secondo la signora....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 04, 2011, 17:25:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Agosto 04, 2011, 17:50:05 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Se non vuoi vento vai a tenerife allora!! comunque occhio ai topless.....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2011, 18:28:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
probabilmente la tua signora ha scelto quella destinazione sperando che il vento faccia il miracolo di non farle udire i tuoi discorsi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 05, 2011, 10:17:52 am |
|
Luglio e agosto sono i mesi più ventosi a Fuerteventura, il vento è costante e ti rincoglionisce, l'unica è cercare un posto riparato. Il vantaggio di Morro del Jable è che a seconda della direzione del vento si può scegliere su quale spiaggia stare, se in quella a sud o in quella a est. Comunque le spiagge sono meravigliose, anche se non ci puoi praticamente mai stare per l'effetto esfoliante dei granelli di sabbia spinti dal vento. Preparati allo spettacolo di miriadi di ciccioni tedeschi biotti, una delizia per gli occhi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 05, 2011, 10:48:50 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma scusa non potevi interrogare il tuo galaxy?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 05, 2011, 10:51:23 am |
|
^ Ma dov'eri, sulla Marmolada? Trovare la neve in estate su un ghiacciaio non è così raro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|