|
1101 Visitatori + 1 Utente = 1102
&re@
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 10, 2011, 01:25:02 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Le Fiat premium forniscono di serie un meraviglioso volante di plastica pulibile con spugna vileda e acqua di rubinetto...sbiadisce un po' ma vabbè...sorvoliamo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 10, 2011, 03:27:48 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Vista la prima in autostrada oggi dalle parti di pesaro mi associo purtroppo al coro degli " schifatori "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 10, 2011, 09:07:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cut
si, ne avevo più di una pure li
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 10, 2011, 10:15:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Si si e' vero!!! Siamo stati contagiati!!! Io sono anni che passo la crema sulle parti in pelle dell'auto! Anche sui coprivolanti e pomelli cambio in pelle aftermarket, Durano molto di più e rimangono morbidi senza screpolature. Senza comprare prodotti specifici, Leocrema o Nivea, quelle con la scatola tonda. Da un consiglio di un mobiliere, per i divani in pelle. Il divano in pelle di casa è durato 20 anni, trattato malissimo da me e dai figli. L'ho venduto che era assolutamente perfetto. Da provare anche sui sedili, invece dei prodotti specifici che costano e spesso meno protettivi. Sulla Colt ogni tanto gli do una passata, a parte i graffi dovuti alle parti metalliche dei pantaloni (borchiette, targhette varie), i sedili sono perfetti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Agosto 10, 2011, 21:32:33 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ciao a tutti, dopo molte settimane di assenza, approfittando dell'alleggerimento del lavoro rientro un po' sul Pistone, per commentare le righe sul volante dell'A7. Mi capita anche sulla Volvo, quando entro a volte struscio con i pantaloni (nella zona della tasca destra dove tengo cose ingombranti che fanno una gobbetta) e si segna il volante. Nella Y, nella Thema e nella Prisma non mi capita, probabilmente perchè i volanti non sono regolabili in profondità e sono un pelo più distanti dalla seduta del sedile.
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 11, 2011, 02:03:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la crema ogni quanto la passate?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 11, 2011, 08:50:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Io sono anni che passo la crema sulle parti in pelle dell'auto! Anche sui coprivolanti e pomelli cambio in pelle aftermarket, Durano molto di più e rimangono morbidi senza screpolature. Senza comprare prodotti specifici, Leocrema o Nivea, quelle con la scatola tonda. Da un consiglio di un mobiliere, per i divani in pelle. Il divano in pelle di casa è durato 20 anni, trattato malissimo da me e dai figli. L'ho venduto che era assolutamente perfetto. Da provare anche sui sedili, invece dei prodotti specifici che costano e spesso meno protettivi. Sulla Colt ogni tanto gli do una passata, a parte i graffi dovuti alle parti metalliche dei pantaloni (borchiette, targhette varie), i sedili sono perfetti.
E' sostanzialmente vaselina, io per purire i sedili in pelle uso l'olio di vaselina, magari quello per bambini della Johnson che sa di lavanda. Impiastriccia meno della nivea, non ha il colorante bianco che lascia sempre un pò di tracce nellle cucitore o nei fori se la pelle è traforata. Ne applco con abbondanza, certo che poi la macchina va lasciata riposare per almeno una notte, in modo che l'olio si assorba.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 11, 2011, 09:13:51 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io uso un prodotto specifico per la pelle che compro nei negozi automotive che appositamente non lascia impasticciature biancastre, completamente neutro. Ne ho provati un po ed il migliore qui e' Meguiars Gold Class Leather Conditioner. Io passo la cera e tratto con questo prodotto la selleria in pelle (inclusi volante, pomello cambio e rivestimenti portiere e bracciolo centrale) delle mie macchine ogni volta che le lavo....mediamente ogni 2 settimane.... mi prendo 3-4 ore a macchina... La pelle e' bella ma va trattata spesso per mantenerla nel tempo... « Ultima modifica: Agosto 11, 2011, 09:22:48 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 11, 2011, 10:23:09 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
W la stoffa
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 11, 2011, 11:05:59 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ma la crema ogni quanto la passate?
Credo che andrebbe passata un paio di volte l'anno; io, quando lo faccio, lo faccio una volta in tutto il periodo che tengo la macchina; e lo faccio talmente bene che in 20 minuti ho finito.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 11, 2011, 11:16:23 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Mah, mica tanto, tiene più caldo, è più brutta (vabbè IMHO, ma direi che la maggioranza è con me) e difficile da pulire. Io se ci fosse stata (in Francia c'era) avrei preso anche la Panda con i sedili in pelle.
Puoi fartela sellare, io farò così con la Giulietta. A Torino c'è la selleria autobrescia che è molto quotata, o visto lavori decisamente meritevoli. A prezzi persino inferiori di quelli chiesti dalle case... Ad esempio una 147 è venuta 1330€+IVA, con tutta pelle vera.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 11, 2011, 11:19:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Puoi fartela sellare, io farò così con la Giulietta. A Torino c'è la selleria autobrescia che è molto quotata, o visto lavori decisamente meritevoli. A prezzi persino inferiori di quelli chiesti dalle case...
Ad esempio una 147 è venuta 1330€+IVA, con tutta pelle vera.
Interessante, dove sono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 11, 2011, 11:23:58 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Interessante, dove sono?
In corso Brescia, mia pare al 22
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|