|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 16, 2011, 12:06:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Anche la Seat mi fa gli auguri al compleanno, mi telefona il magazziniere in persona, qualche volta mi allunga anche un centone Ma sul giornaletto ci sono le Audi nude? A me, visto che da Audi/VW in 7 anni ho preso una mezza dozzina di macchine, ogni anno fanno una sorpresa diversa.. Per esempio l'altro giorno ho telefonato alla figa della reception dell'assistenza ed ho detto che ho una gomma che perde un po' di pressione ed ho chiesto se dovevo cambiarla. La gentile signorina mi ha risposto: non ce n'è bisogno, le basta una bella pompa; se viene qui dopo le 5 ci penso io....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2011, 16:18:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io vorrei iscrivermi a audi experience, perchè ricevere l'sms di auguri il giorno del compleanno credo non abbia prezzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 16, 2011, 16:31:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
io vorrei iscrivermi a audi experience, perchè ricevere l'sms di auguri il giorno del compleanno credo non abbia prezzo.
In realtà ammetto che c'è stat una caduta di stile da parte della casa. Questo è il messaggio inviatomi (ho tolto il codice sconto). Uploaded with ImageShack.usDiciamo che mi ha fatto piacere riceverlo, ma propormi uno sconto sullo shop l'ho trovato di scarso "style". Dopotutto io sono un acquirente di un audi con motore longitudinale, minimo la creanza di non "spingere" lo shop della casa, bastavano solo gli auguri a mio avviso. Tutt'al più avrebbe fatto immenso piacere il messaggio con la scritta, troverà a casa al più presto un cadeux. Oppure passi a rittirarlo dal suo zentrum di fiducia, con cui potrà discutere di tutte le novità della casa etc etc Ecco un pò di amaro in bocca l'ho avuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 16, 2011, 16:51:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
In realtà ammetto che c'è stat una caduta di stile da parte della casa. Questo è il messaggio inviatomi (ho tolto il codice sconto). Uploaded with ImageShack.usDiciamo che mi ha fatto piacere riceverlo, ma propormi uno sconto sullo shop l'ho trovato di scarso "style". Dopotutto io sono un acquirente di un audi con motore longitudinale, minimo la creanza di non "spingere" lo shop della casa, bastavano solo gli auguri a mio avviso. Tutt'al più avrebbe fatto immenso piacere il messaggio con la scritta, troverà a casa al più presto un cadeux. Oppure passi a rittirarlo dal suo zentrum di fiducia, con cui potrà discutere di tutte le novità della casa etc etc Ecco un pò di amaro in bocca l'ho avuto. E soprattutto perchè pagare di meno quello che si può pagare di più Il cliente Audi premium è già abituato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 16, 2011, 17:07:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
dogui è inutile che bari, si vede lontano un km che te lo sei scritto da solo il sms...è pieno di errori di ortografia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 16, 2011, 17:14:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
dogui è inutile che bari, si vede lontano un km che te lo sei scritto da solo il sms...è pieno di errori di ortografia...
fia ti ho fatt pure lo screenshot con il galaxy s !! è vero originale, ho solo tolto con paint il codice!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 16, 2011, 17:28:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
basta scaricare il programmino per mandare i messaggi farlocchi dalla propria rubrica, che ci vuole?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 16, 2011, 18:46:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Da notare che a lui utente di Audi con motore longitudinale non va bene spingere lo shop della casa, per i possessori di Audi a motore trasversale magari e' piu' opportuno..... certo apparteniamo a due segmenti diversi, sociali culturali,meccanici diversi. un utente a4 è diverso da quelli di gamma inferiori al 4. ps io non ho mai avuto un marchio addosso tipo cappellino etc etc ma un cappello commemorativo della vittoria a le mans mi avrebbe fatto piacere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Agosto 16, 2011, 20:31:36 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
certo apparteniamo a due segmenti diversi, sociali culturali,meccanici diversi.
un utente a4 è diverso da quelli di gamma inferiori al 4.
ps io non ho mai avuto un marchio addosso tipo cappellino etc etc ma un cappello commemorativo della vittoria a le mans mi avrebbe fatto piacere.
....sei unico non c'e' che dire.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 16, 2011, 21:07:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
....sei unico non c'e' che dire.....
Quoto....specie per quanto riguarda questo passaggio: un utente a4 è diverso da quelli di gamma inferiori al 4.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 30, 2011, 19:19:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Aggiornametno sulla faccenda sedili: chiamo il conce per chiarimenti e mi dicono che le regolazioni della seduta in lunghezza ed inclinazione ce l'hanno solo i sedili sportivi o quelli confort elettrici. Non contento dato che sul sito parla espressamente di sedili "normali", chiamo il numero verde e mi confermano che tutte le a7 prevedono anche quel tipo di regolazione. Vado in conce per il controlli livelli dopo 3000 km (mangiati 200g d'olio) e mi confermano che non son previste quelle regolazioni sui sedili normali, dicono che è sbagliato il catalogo. Richiamo stasera al n verde, per riferire questo e domani sentono il conce per capire...
Solo che mi starebbe parecchio sulle scatole se quelli del conce avessero ragione (ed ho il vago presentimento che possa essere così) ed ora li chiamerà il servizio clienti (che comunque si basa sul cartaceo...non capisco se non hanno contatti tecnici con la casa madre!!) per chiedere spiegazioni...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|