|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 03, 2011, 15:41:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sui consumi, ho scoperto che se nei transitori, com è ovvio che sia, è piuttosto assetata, a velocità costante mi sembra piuttosto parca. circa 10km/l a 170-180 costanti mi sembra di non averli visti con altre auto, credo neanche con la 147... In autostrada credo che le medie sarebbero veramente contenute
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 03, 2011, 15:49:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sui consumi, ho scoperto che se nei transitori, com è ovvio che sia, è piuttosto assetata, a velocità costante mi sembra piuttosto parca. circa 10km/l a 170-180 costanti mi sembra di non averli visti con altre auto, credo neanche con la 147... In autostrada credo che le medie sarebbero veramente contenute
Con il passare dei km tenderà a consumare meno Con la A6 3.0 Tdi quando arrivo a consumare in media circa 8 - 8.5L/100km vuol dire che ho pestato...anche parecchio... Tenendosi entro i 130-140km/h di tachimetro e traffico regolare, si consumano intorno ai 6.3 - 6.6 L/100km, in base alla temperatura esterna, con climatizzatore sempre acceso.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2011, 17:35:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
a5 sb..... finestrini picoli seduta molto bassa sia davanti che dietro. Non un'audi TT, ma sul genere...
Infatti, l'ho detto tempo fa che non e' ne' carne ne' pesce, ne' comoda ne' sportiva, e non ne capisco il senso. « Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 09:15:37 am da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 04, 2011, 09:16:24 am |
|
il senso è, imho, solo estetico: da fuori mi piace
Infatti, ma mi sembra pochino per quel che costa.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2011, 09:17:03 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Infatti, ma mi sembra pochino per quel che costa. pensa a chi non la digerisce neanche ...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 04, 2011, 09:32:56 am |
|
pensa a chi non la digerisce neanche ... Quelli potrebbero comprarla solo perchè gliel'ha ordinato il sacerdote, come penitenza, dopo la confessione di gravi fattacci.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2011, 09:53:44 am |
|
io mi sono seduto dietro ad un'A5 SB (x pochi secondi) e non mi è sembrata affatto drammatica. Chiaramente la berlina sarà più luminosa, ma la comodità è paragonabile. Per quanto riguarda l'A7 chi ha viaggiato dietro diverse volte l'ha sempre trovata molto comoda (più che sui sedili anteriori). Inoltre hanno un bagagliaio con portellone ENORME... A me entrambe piacciono più delle rispettive berline, se ci sono più persone che la pensano come me, direi che un senso ce l'hanno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 04, 2011, 10:00:01 am |
|
io mi sono seduto dietro ad un'A5 SB (x pochi secondi) e non mi è sembrata affatto drammatica. Chiaramente la berlina sarà più luminosa, ma la comodità è paragonabile.
Tu eri abituato con la 350Z, ma se uno e' abituato, ad esempio, con la Multipla, la A5 gli sembra una bara con due buchi per respirare.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2011, 11:20:49 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io mi sono seduto dietro ad un'A5 SB (x pochi secondi) e non mi è sembrata affatto drammatica. Chiaramente la berlina sarà più luminosa, ma la comodità è paragonabile. Per quanto riguarda l'A7 chi ha viaggiato dietro diverse volte l'ha sempre trovata molto comoda (più che sui sedili anteriori). Inoltre hanno un bagagliaio con portellone ENORME... A me entrambe piacciono più delle rispettive berline, se ci sono più persone che la pensano come me, direi che un senso ce l'hanno
anche a me le relative versioni SB piacciono di più delle berline, soprattutto per il portellone bello ampio
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 04, 2011, 12:35:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Vista A7 nera maxicerchiodotata...non c'è nulla da fare...di 3/4 è l'auto più bella degli ultimi 10 anni con la Brera e la FF. Imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2011, 12:44:34 pm |
|
ma anche senza maxicerchi
|
|
|
|
|
|