Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alla mondeo se inserisco la cintura di sicurezza ma metto qualcosa di leggero sul sedile, l'aribag si disattiva da solo, perciò non c'è il blocchetto per disattivarlo... prova anche tu...
Sul manuale parla (e fa vedere una chiavetta nel portaoggetti)... Ma nel mio portaoggetti non c'è ... I menù li ho girati in lungo ed in largo senza trovare niente, sembrava strano anche a me. Nei fora audi hanno posto il problema ( possessori di A3/A4 ) e dicono che è optional con isofix anteriore... Sicuramente vale anche x la mia :X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
In audi son palloni gonfiati per questo non puoi disattivarlo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin