|
406 Visitatori + 1 Utente = 407
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Agosto 10, 2011, 14:28:21 pm |
Global Moderator, V12, 12817 posts |
|
Suzuki amplia la gamma Swift introducendo la versione Sport. La lunghezza aumenta di 4cm, mentre il corpo vettura si riconosce per la griglia anteriore con trama a nido d’ape, per i cerchi in lega di nuovo disegno, per le bandelle sottoporta maggiorate, per lo spoiler posteriore e l’assetto ribassato. Modifiche anche al motore a benzina M16A da 1.586 centimetri cubi, realizzato appositamente per la Swift Sport. Eroga 136 CV a 6.900 giri/minuto e 160 Nm di coppia a 4.400 giri ed è accoppiato ad un nuovo cambio manuale 6 marce. La presentazione è in programma durante il salone di Francoforte. Suzuki amplia la gamma Swift introducendo la versione Sport, allestimento già disponibile per la Swift I e anticipato dal prototipo Swift S-Concept. In tal guisa la segmento B giapponese misura 3.89 metri in lunghezza (+4 centimetri rispetto alla Swift standard), 1.70 in larghezza ed 1.51 in altezza, mentre il corpo vettura si riconosce per la griglia anteriore con trama a nido d’ape, per i cerchi in lega di nuovo disegno, per le bandelle sottoporta maggiorate, per lo spoiler posteriore e l’assetto ribassato. Modifiche anche a livello tecnico, grazie all’introduzione di apposite regolazioni e geometrie per le sospensioni e al nuovo disegno del Multilink posteriore.
Sotto il cofano trova spazio il motore a benzina M16A da 1.586 centimetri cubi, realizzato appositamente per la Swift Sport. Eroga 136 CV a 6.900 giri/minuto e 160 Nm di coppia a 4.400 giri, valori superiori alla Sport I (125 CV, 148 Nm) e di più immediata fruizione grazie al nuovo cambio manuale a sei rapporti. In attesa di conoscere maggiori dettagli ufficiali, Suzuki rende noto che la Swift Sport verrà equipaggiata di serie con 7 airbag e sistema ESP. La presentazione è in programma durante il salone di Francoforte (15-25 settembre). Fonte: http://www.autoblog.it/post/34351/suzuki-swift-sport-2
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Agosto 10, 2011, 14:52:27 pm |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
bella mi piace!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Agosto 10, 2011, 18:10:31 pm |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Il concessionario di Torino ne ha già ordinate due rosse...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 10, 2011, 18:18:01 pm |
|
Tesate di vela a parte....la tua che sospensioni posteriori ha? Indipendenti o il classico ponte torcente? perché questa ha le indipendenti e un bel 1.6 da 136cv.....prezzata come era la tua diventa golosa. Anche se battere "emozionalmente" il cinquino minkiabbarth non è impresa semplice...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
FlyingFab |
|
![]() |
Agosto 11, 2011, 10:52:06 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
la "vecchia" se non ricordo male ha il ponte e non le indipendenti.. certo che il cambio a 6 rapporti farebbe comodo per l'autostrada rispetto all'attuale. Per l'estetica, concordo con Paolo che è meglio la vecchia versione ( ma sono di parte  )
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Wudu |
|
![]() |
Agosto 11, 2011, 11:21:37 am |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Bell'oggettino! Dev'essere molto divertente, anche se, secondo me per uso stradale un aspirato così (e ce l'ho anche sulla C2 un motore di caratteristiche simili) è un pò penalizzato e dev'essere un pò messo alla frusta per rendere bene. Dico questo perchè dopo aver provato qualche turbo benzina recente (Abarth GP SS ad es.) e risalito sulla mia ho notato la notevole carenza di coppia, che appunto per uso stradale trovo essere importante. Chiaro che se vado con la mia nelle stradine di collina o montagna che ho qua vicino, il divertimento è assicurato. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Agosto 11, 2011, 22:25:39 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Tesate di vela a parte....la tua che sospensioni posteriori ha? Indipendenti o il classico ponte torcente? perché questa ha le indipendenti e un bel 1.6 da 136cv.....prezzata come era la tua diventa golosa. Anche se battere "emozionalmente" il cinquino minkiabbarth non è impresa semplice...
Hai preso il Cinquino Aborth?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 11, 2011, 22:32:36 pm |
|
Hai preso il Cinquino Aborth?
Assolutamente no...che sono il ranzani che cambia auto quando il posacenere è pieno?  Se dovessi prendere una macchinetta sfiziosa da città il cinquino minkiabbarth sarebbe la prima scelta...rigorosamente cabrio con scarico Monza 
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Agosto 11, 2011, 23:05:05 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Assolutamente no...che sono il ranzani che cambia auto quando il posacenere è pieno?  Se dovessi prendere una macchinetta sfiziosa da città il cinquino minkiabbarth sarebbe la prima scelta...rigorosamente cabrio con scarico Monza  Ma la mini ce l'hai ancora?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 12, 2011, 08:35:15 am |
|
Ma la mini ce l'hai ancora?
Per mia fortuna no
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Agosto 12, 2011, 08:41:25 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Per mia fortuna no
Perche' per fortuna?? Che cosa e' successo?? Mi sembravi entusiasta della Mini...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
 |
Agosto 12, 2011, 09:03:01 am |
|
Perche' per fortuna?? Che cosa e' successo?? Mi sembravi entusiasta della Mini...
Lo ero prima della rottura del volano e conseguente bruciatura della frizione. E soprattutto prima di scoprire che mangiava olio.....forse dal turbo (di nuovo) oppure da richiedere la sostituzione completa del motore. Me ne sono sbarazzato prima di scoprirlo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|