Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sì certo. Ma io farei proprio TUTTO in proporzione, come dice Baranzo, cioè togliendo anche il bollo. In questo modo, chi gira poco forse si troverebbe a pagare anche meno di adesso (ipotesi peregrina, figurati se fanno una roba del genere... diciamo "sarebbe bello se...").
Il bollo della tua S2000 costa parecchio, e la usi piuttosto poco. Ok qualcuno saprebbe che ci vai a puttane pazienza almeno spendi meno
Non credo che toglierebbero bollo e accise, figurati, sarebbe comunque una fregatura. Ma a me da fastidio proprio l'idea. E' un pò come il SW che ti vogliono far pagare a consumo con il cloud computing. No grazie, io spendo tanto per acquisto di una licenza perpetua, se lo uso poco sono cazzi miei, se lo uso tanto anche, ma almeno sono libero da condizionamenti. Come internet, la uso poco, ma tariffa flat per favore. Mi sento più libero.
a me fa incazzare che noi europei "civilizzati" siamo stangati a più non posso su inquinamento mobilità ecc e i paesi emergenti che da soli sono l'80% dei mezzi circolanti,possono inquinare e girare a sbaffo a prezzi onesti...
a me fa incazzare che noi europei "civilizzati" siamo stangati a più non posso su inquinamento mobilità ecc e i paesi emergenti che da soli sono l'80% dei mezzi circolanti,possono inquinare e girare a sbaffo a prezzi onesti...
Perché qua in Europa godiamo nel tagliarci le palle da soli. Basta vedere tutta l'assurda burocrazia che le norme comunitarie comportano....in aggiunta a norme statali, regionali, provinciali, comunali. Praticamente perdiamo a compilare scartoffie un sacco di tempo che potrebbe essere dedicato al lavoro
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!