|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 16, 2011, 11:42:27 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me ad esempio spiace molto che Ferrari e Ducati siano sponsorizzate dal fumo...non è un messaggio positivo per i due marchi...tutti hanno capito che è controproducente...gli stati vietano la sponsorizzazione e tu finisci per correre con le strisce bianche da codice a barre quando potresti propagandare messaggi molto migliori...di stampo sociale/medico e via dicendo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 16, 2011, 11:44:41 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Comunque trovo che sia molto migliorato nelle dichiarazioni, da qualche anno.
Il fatto di non essere più il fenomeno che lo dipingevano... il fatto d'avere qualche anno in più... il fatto di arrivare qualche volta dietro lo ha maturato molto e le dichiarazioni anche nei confronti degli avversari sono decisamente milgiorate. Lo stesso purtroppo non si può dire di molti suoi tifosi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 16, 2011, 11:46:36 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Capisco meno che si cerchi di difenderlo e di prenderlo ad esempio di coerenza e intransigenza quando si comporta né più né meno come gli altri. Anche perchè alla fine....sono piloti.....è tutta gente che per avere il mezzo più competitivo venderebbe anche la madre a momenti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2011, 11:48:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il fatto di non essere più il fenomeno che lo dipingevano... il fatto d'avere qualche anno in più... il fatto di arrivare qualche volta dietro lo ha maturato molto e le dichiarazioni anche nei confronti degli avversari sono decisamente milgiorate.
Direi più che altro "il fatto d'avere qualche anno in più", perché fenomeno o non fenomeno, è chiaro che lui penserà sempre di essere il migliore, così come lo penseranno Stoner o Lorenzo, qualunque top rider lo pensa secondo me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 16, 2011, 11:49:20 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
A me ad esempio spiace molto che Ferrari e Ducati siano sponsorizzate dal fumo...non è un messaggio positivo per i due marchi...tutti hanno capito che è controproducente...gli stati vietano la sponsorizzazione e tu finisci per correre con le strisce bianche da codice a barre quando potresti propagandare messaggi molto migliori...di stampo sociale/medico e via dicendo...
Quando con le buone intenzioni e i fioretti ti ci pagherai una stagione ad altissimo livello..magari si smetterà di farsi sponsorizzare dai tabaccai...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 16, 2011, 12:01:20 pm |
|
Quando con le buone intenzioni e i fioretti ti ci pagherai una stagione ad altissimo livello..magari si smetterà di farsi sponsorizzare dai tabaccai...
Non è che bisogna sempre dare via il fondoschiena...sennò davvero non indignamoci più per niente e stiamo zitti qualsiasi cosa accada...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2011, 12:08:09 pm |
|
Non bisogna nemmeno per forza fare i bastian contrari per sostenere assurdità Gli sport motoristici sono un business, molto costoso peraltro, quindi è abbastanza logico che non si guardi troppo in faccia a sponsorizzazioni tabaccaie, se cacciano molto grano. Fine della storia, i moralismi stanno altrove.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 16, 2011, 12:20:09 pm |
|
Io non tifo uno che vende la madre per una moto veloce e non ha remore di alcun tipo a portare lo sponsor tabaccaio. Se devo tifare uno questi deve essere migliore di me.
A questo punto vado a guardare le corse delle lumache.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2011, 12:26:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e comunque playboy sponsorizza la moto gp e non ho sentito nessuno lamentarsi della gnocca (forse solo uccio, ma per ovvie gelosie)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 16, 2011, 12:28:44 pm |
|
e comunque playboy sponsorizza la moto gp e non ho sentito nessuno lamentarsi della gnocca (forse solo uccio, ma per ovvie gelosie)
La gnocca fa bene...fumo, alcool, bibite energetiche, banche, finanziarie, assicurazioni e petrolio fanno male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2011, 12:31:13 pm |
|
Io non tifo uno che vende la madre per una moto veloce e non ha remore di alcun tipo a portare lo sponsor tabaccaio. Se devo tifare uno questi deve essere migliore di me.
A questo punto vado a guardare le corse delle lumache.
Vabbè, stai proseguendo con queste boutade piuttosto che ammettere che hai detto una puttanata Fai come me, io non tifo per nessuno e mi gusto le gare per quello che sono, il tifo lo lascio volentieri ad altri e ci rido sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 16, 2011, 12:55:30 pm |
|
Vabbè, stai proseguendo con queste boutade piuttosto che ammettere che hai detto una puttanata Fai come me, io non tifo per nessuno e mi gusto le gare per quello che sono, il tifo lo lascio volentieri ad altri e ci rido sopra. Non posso guardare gare in cui competono per la vittoria persone con cui non berrei nemmeno un caffè. Quest'anno tra Stoner, Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso ne hanno dette e fatte talmente tante che mi hanno davvero disgustato. Hanno calpestato lo spirito della vera competizione. L'unico pilota che mi ha positivamente colpito quest'anno è stato Zarco (l'ho scritto male l'altra volta) che sembra avere un barlume di agonismo vecchia maniera. Ha vinto 2 gare che poi gli hanno tolto (ingiustamente a mio parere) e non si è demoralizzato, è sempre lì che corre fino alla morte, senza paura, nella mischia. Spero possa avere delle grandi moto nel suo futuro e il supporto di buone squadre per confrontarsi ad armi pari con gli attuali campioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|