Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Motomondiale, via in Giappone con le libere: grandi novità MotoGp: Rossi ancora leader, cade Melandri
Si ricomincia dal vincitore della passata stagione. Valentino Rossi (nella foto Ap) ha conquistato il primo posto nella prima giornata di prove di qualificazione valide per stabilire la griglia di partenza del Gran premio del Giappone classe Gp, prima prova del Motomondiale. Il campione italiano ha preceduto il rivale di sempre Max Biaggi, sempre su Honda e il giapponese Ukawa. Solo il quindicesimo tempo per Capirossi su Ducati. La sessione è stata sospesa a lungo verso la metà del suo svolgimento a causa di un serio incidente occorso a Marco Melandri, caduto con la Yamaha e fratturatosi femore, tibia e naso. Tra le 250 buon secondo tempo in 2'10''945 del sammarinese Manuel Poggiali, appena passato alla categoria superiore dalla 125; davanti a lui lo spagnolo Antonio Elias, settimo Franco Battaini. Nelle quarto di litro miglior tempo per Alex de Angelis seguito nell'ordine da Manuel Pedrosa e Lucio Cecchinello.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2003, 09:36:28 am da baranzo »
Mi dispiace per Melandri...d'altra parte il salto è notevole,specie con le nuove motoGP. Cmq mi sa che Valerossi sia sempre imprendibile! Forza DUCATI!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023