|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2011, 15:15:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Macché, solo cambio olio e filtro e inversione gomme! L'unica cosa che gli ho chiesto è il castrol edge... stop.
Beh, pochi giorni fa mi serviva un po' di olio sintetico 10w-60 per rabboccare sull'Alfa 33, non avevano il Selenia Racing che uso di solito ed ho preso il Castrol Edge Sport. 22,5 € per un litro...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 25, 2011, 15:22:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sì, ma anche voi... prendere l'Edge per quelle due auto... dai, per favore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 25, 2011, 15:25:50 pm |
|
ah, certo, tordo, perché solo l'Edge ti protegge e rende la coppa indistruttibile...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 25, 2011, 15:36:01 pm |
|
Era una frecciatina verso qualcuno che ha spaccato la coppa con la sua superauto che merita l'edge sport.... Uno... sai... un po' tordo. infatti, io sulla SL metto il TXT, pensa te... Chi è il tordo?
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 25, 2011, 15:38:39 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Sì, ma anche voi... prendere l'Edge per quelle due auto... dai, per favore...
Ma è quello che consiglia la casa... e non è l'edge sport, è edge e basta, il 5W30...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 25, 2011, 15:41:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Guarda la gradazione e la specifica, e cercane uno equivalente.
Perché caso strano la marca consigliata...è sempre la più cara.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 25, 2011, 15:42:39 pm |
|
Ma è quello che consiglia la casa... e non è l'edge sport, è edge e basta, il 5W30...
Sì, notavo che adesso è uscito l'Edge-e-basta in sostituzione del TXT, però mi chiedevo se, per un'auto che ha un motore ed un ciclo prestazionale "ordinari" sia il caso di spendere così tanto, quando un olio (anche sintetico) "normale" permette una più che adeguata protezione... curiosità mia, per carità.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 25, 2011, 15:45:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, notavo che adesso è uscito l'Edge-e-basta in sostituzione del TXT, però mi chiedevo se, per un'auto che ha un motore ed un ciclo prestazionale "ordinari" sia il caso di spendere così tanto, quando un olio (anche sintetico) "normale" permette una più che adeguata protezione... curiosità mia, per carità. ovvio , basta la gradazione a mio avviso. più importante il liquido di raffredamento giusto, cosa che tutte le officine del minchia sottovalutano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 25, 2011, 15:56:33 pm |
|
Cacchio Dogui ti fai pelare!! Lo stesso olio l'ho preso su ebay a 9.60 il litro!! Io non faccio nulla di esagerato, metto solo l'olio che consiglia la casa, tra l'altro, nella speranza che duri quanto dice. Per questa volta ci ho fatto la metà dei km voglio sperare per via dei problemi di rigenerazione che ho avuto all'inizio. Se anche questa tornata mi dura 15 mila km del longlife e del suo big price me ne frego, metterò un sintetico equivalente e lo pagherò come gli altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 25, 2011, 16:02:31 pm |
|
lo sò ma fà parte dei 300 euro del tgliando da pagare ogni 30000km 1 euro ogni 100km Se fossero 300 euro ogni 30 mila km la porterei anche io in VW. Per il momento la media però pare più alta... speriamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 25, 2011, 16:03:27 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io con le due golf facevo al massimo 20.000km prima della spia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|