|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 12, 2011, 22:48:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi pare alto il costo dei dischi,il resto è valido...guarda su carpimoto o siti simili.io son sinceramente poco aggiornato
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2011, 21:06:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io i dischi per il cbr li ho presi in inghilterra, da un venditore che ha un negozio su ebay. i dischi sono fatti in inghilterra e non sono i made in china che costano 40 euro. prezzo dei ricambio in honda 210 euro piu iva l uno. totale due dischi spediti a casa da uk 187 euro . cai un giro in inghilterra vedrai che resterai soddisfatto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 14, 2011, 09:26:30 am |
|
ho la mail in ufficio martedi te la giro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2011, 10:22:33 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2011, 11:01:40 am |
|
si li avevo ma alla fine ci ho risparmiato dei discreti soldi a prendere questi di cui ci sono ottimi feedback in giro per il web
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 17, 2011, 12:00:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 17, 2011, 12:05:25 pm |
|
mi puzza tantissimo di cinesata soprattutto i secondi
il primo senza infamia e senza lode potrebbe essere un'inculata come no...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|