|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 17, 2011, 12:35:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se non lo infarcisci di inglesismi (anche errati....forum è latino, il plurale è fora) e di menate sulla premiumness (che orrida parola ) verrebbe fuori un racconto molto, ma molto, ma molto più interessante da leggere. Così è gradevole, ma quei due nei lo guastano. Scrivi diretto, non stare a volergli dare un tono da superiore.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 17, 2011, 12:41:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ti prendevano in giro per la Lotus e ti invidiavano per l'Audi?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 17, 2011, 12:41:38 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 17, 2011, 13:18:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto, ci vogliono anche le premium-scopate in macchina!
non mi pare il giusto palcoscenico. Se e quando e comepubblichero l intero romanzo te lo segnalero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 19, 2011, 10:52:16 am |
Visitatore, , posts |
|
part 3#4 P&P - premium e pista Era l'inverno 2008 per la precisione il 6 dicembre. Sull'autodromo R.Paletti la nebbia si stava diradando , e alle ore 9.30 entrai in pista, solo dopo 5 anni dal botto di Misano, con assetto a caso, freni non adatti ma voglia di andarci!! Memorabili quei primi giri in solitudine, nell'umidità , e al 4° giro il primo testacoda ! Memorabile quella giornata, fui il più lento del piston team, ma arrivando alla fopla rimasi senza freni.... i tubi secolari in gomma avevano salutato gonfiandosi a dismisura.... Inizio comunque quel giorno un escaltion di prestazioni, si passò da un 1"30"9 sino a terminare nel 2010 con esattamente dieci secondi in meno, con belle parentesi anche ad adria e franciacorta, con tempi che reputo buoni per un novizio su quel tipo di mezzo. Feci interventi mirati all'assetto e ai freni, motore lascia stare, solo modifiche conservative per affidabilità. Sempre spendendo un budget , per quanto possibile il più ridotto possibile Era un bel giocare , non c'è che dire, ovviamente con qualche guasto da riparerare a rovinare il quadro.. Tanti amici nuovi, tanta passion, e la voglia di tornare più in pista che a fare l'asino su starda normale, che ormai quasi mi stomacava. Ma ormai nel 2011 cappii che il mio tempo con quel mezzo era scaduto, volevo provare altro forse alzare l'asticella e lo vendetti. Nelle auto "usualy user" la seg D longitudinale premium, accumulava felice km, germania,monaco,france,switzerland, austria,san marino , alcune mete toccate, nessun problema, sempre un confort da business class, nessun guasto eccetto un fermo macchina di 2 giorni per cambiare volano/frizione, unico neo di un matrimonio perfetto. E cosi km dopo km, si arriva ad oggi, dove ho una premium e tante idee belle confuse sul futuro... ma di questo parlero nella quarta e ultima puntata del ROmanzo del giovane Dogui! stay tuned!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 19, 2011, 17:01:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
- P&P - premium e pista - fui il più lento del piston team - motore lascia stare, solo modifiche conservative per affidabilità. - Sempre spendendo un budget - Era un bel giocare , non c'è che dire, ovviamente con qualche guasto da riparerare a rovinare il quadro.. - tanta passion, e la voglia di tornare più in pista che a fare l'asino su starda normale, che ormai quasi mi stomacava. - Ma ormai nel 2011 cappii che il mio tempo con quel mezzo era scaduto, volevo provare altro forse alzare l'asticella e lo vendetti. - Nelle auto "usualy user" la seg D longitudinale premium - sempre un confort da business class, - ho una premium e tante idee belle confuse sul futuro... - stay tuned!!
Mitico Jacopo, insuperabile!! Cercherò di rimanere Tuned!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 20, 2011, 07:05:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma sei lapo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 20, 2011, 07:52:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 20, 2011, 13:05:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
fino a aqundo non esce la quarta puntata sono in scopero della fame e dellea sete
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Agosto 20, 2011, 20:50:59 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|