|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 20, 2011, 20:55:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
da te non me lo aspettavo...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 20, 2011, 22:35:02 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
acciminchia?
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Raven |
|
Agosto 20, 2011, 22:40:05 pm |
|
Dai, non puoi essere così bravo a imitare l'inimitabile Dogui , devi per forza avere una sua ex tastiera imitarlo? e perchè dorvei?? è solo un grande frend
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 16, 2011, 18:37:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
ultima puntata del ROmanzo del giovane Dogui (automobilisticamente parlando)
Ormai ho compiuto 30 anni sono brizzolato , e il termine giovane ormai per me è fuoriluogo.
Dall'ultima puntata tanto è cambiato , posso dire che la mia giovinezza si è conclusa, forse si può dire che l'ho persa quando ho consegnato la mia vecchia sportivetta.
Questi 9 mesi without sportiva mi hanno fatto pensare molto alle mie passioni, a come si sono evolute, ai miei pensieri di giovane ragazzo.
Quando ero giovane ero probabilmente una persona migliore, non pensavo spesso al denaro, ero più ingenuo ma forse me la vivevo meglio, la vita ti scava dentro e ti forma, c'è poco da fare. Sempre considerando che io mi reputo fortunato, figuraimoci se mi fosse capitato il contrario.
Automobilisticamente parlando da ragazzino anche il solo pensiero di possdere supercar era per me fonte di gioia, oggi forse ne ho persa per strada di questa gioia , a 18anni quando giravo con la Punto 75elx al solo pensiero di possedere una lambo mi sarei gasato a mille.
Oggi che potrei permettermela non mi rende poi felice un granchè.
Rimango sempre p affascinato dalla storia dei marchi, avessi un toro tra le mani, penserei subito a Ferruccio, a Valentino, cosi come penso quando ho 4 anelli sul volante a Walter,a Michele, a Emanuele, a Dindo, a Michelle, per non parlare del fregio ACBC sul volante, li grazie anche alla prosepttiva diversa diversa, mi sono sempre sentito un gentleman driver sul vecchio Brand Hatch!
Oggi adoro andare in pista, più che altro pre sfogarmi del logorio della vita, non ho donne , mai fumato neanche una sigaretta in vita mia, bevo pochissimo, esco rarissimamente, vado piano su strada, ma quando sono tra due cordoli la scimma prende il soppravvento, e le godute del tornare a casa tranquillamente ai 100km/h in autostrada (gli zuzzurri ti filmano per poi postare su youtube la loro "vittoria" ) , stanco morto dopo una giornata di Trackday, ascoltando sull'ipod THE passagger del maestro Iggy Pop è impagabile.
L'avevo già un giocattolo, ma sentivo di esserci arrivato vicino al suo top, ho rilanciato la sfida , forse arrivando al limite estremo tra il giocattolo e la supercar, anzi forse è una supercar dato il 9,9sec sullo 0-160 . Vedremo se avrò scelto giusto , e se il divertimento del gioco sarà alto oppure no.
Per il resto , ormai le auto quotidiane non mi danno gran emozioni, ho comprato una macchina in 20 minuti, non ho più ambizioni in questo ambito, anzi la mia voglia di ringiovanire con qualche auto di seg.C rampante si è scontrata con l'amara realtà. Ho fatto 3 anni di premium D, coccolato in first class,scendere e tornare in turistica è dura , salire di classe non avevo voglia, idem avere il suv da perfetto maritino , ho fatto un passo trasversale calando le spese del motore, 20cv in più o meno non penso mi cambino la vita. La sw è imposta dal lavoro e dalla famiglia , non credo di dover dimostrare niente ne al bar ne al club. Diciamo che non ho voluto cambiare, immagine giusta, spese normali, per qualche annetto vado avanti cosi, poi vedrò.
Quindi il romanzo si può concludere idealmente con l'arrivo dei miei nuovi mezzi attuali, ma questa è un altra storia.
THE END
Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 16, 2011, 19:40:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Condoglianze... Dogui, svegliati!!!! A trent'anni sei ancora, come dite al nord? Un pischello!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 16, 2011, 20:30:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
non ho donne , mai fumato neanche una sigaretta in vita mia, bevo pochissimo, esco rarissimamente, vado piano su strada
'na chiavica insomma
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 16, 2011, 21:40:20 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
ultima puntata del ROmanzo del giovane Dogui (automobilisticamente parlando)
Ormai ho compiuto 300 anni sono brizzolato , e il termine giovane ormai per me è fuoriluogo.
Rimango sempre p affascinato dalla storia dei marchi, avessi un toro tra le mani, penserei subito a Ferruccio, a Valentino, cosi come penso quando ho 4 anelli sul volante a Walter,a Michele, a Emanuele, a Dindo, a Michelle, per non parlare del fregio ACBC sul volante, li grazie anche alla prosepttiva diversa diversa, mi sono sempre sentito un gentleman driver sul vecchio Brand Hatch!
questa è meravigliosa... io l'unica Michelle che mi passa per la mente è la Hunzinger THE END
Dogui
Ti vedo, in libreria che detti l'email alla giovane stagista mentre passeggi avanti e insietro a testa bassa con un bicchiere di wisky in mano e un foulard di seta al collo con una giacca mentre indossi pantaloni del pigiama e una giacca di panno... Te altro che passare in turistica... devi passare da uno bravo (scherzo ci mancheebbe altro )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 19, 2011, 12:50:16 pm |
|
THE END
Dogui
una degna ultima puntata di un grande romanzo, hai scelto l'auto come filo conduttore per abbracciare tutti i temi che nella vita s'incrociano e si sovrappongono componendo un unico grande affresco. grazie di cuore amico Paolo
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 19, 2011, 13:15:44 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Di solito la l'autobiografia si fa 60 anni o giù di li, quando praticamente non si ha più nulla da dire o da fare!!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|