Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
confermo ala alta ovviamente... le gomme mi pare siano pirelli.son due macchine agli antipodi, la Evo dentro è assolutamente inguardabile. Però quando premi il gas fa paura e mi ha messo sulla faccia un ghigno ebete che ancora non mi è passato...la 135 va 2 madonne, ma non mi ha dato particolari fremiti... è 100mila volte più bella sia dentro che fuori, ha un sacco di vantaggi a parte il prezzo (sfruttabilità, affidabilità, garanzia)... però.................................. stasera cerco di dormirci sopra e se domani mi sveglio con lo stesso sorriso ebete, se accetta la proposta la prendo. Quello di BMW oggi non si è fatto vivo... Deve solo attivare il condizionatore e verificare i freni e poi è perfetta... stasera mi metto in caccia dei cerchi da 18 per le stampo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
per me stanotte non ci dormi e telefoni a bianchi per una consulenza
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ho gia pronti i pop corn passo su ipad per legger meglio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
mmm... provata in pista fila... per carita'... ma poco spettacolare... poi immagino dipenda da cosa uno cerchi in quanto a emozioni... personalmente preferirei qualcosa tp un poco piu' rabbiosa
Dipende cosa uno cerca 350 cv su un evo non sono pochi e imho una volta prese le misure potrebbe risultare un cliente scomodo per tutti... Senza contare sandman (non per darti contro ma per parlare) che quella che hai provato tu per regolamento e' flangiata mentre quella vista da Homer no.... Da come l ha descritta al telefono (traducendo quanto detto che ovviamente era condito da emozione e euforia) deve esser bella piena con poco lag e tanto tiro da 2000 giri in su... Io ho già trasferito il mio pensiero in merito soprattutto visto chi ha fatto quella macchina
Dipende cosa uno cerca 350 cv su un evo non sono pochi e imho una volta prese le misure potrebbe risultare un cliente scomodo per tutti...
Non ho detto che non fila... ma che risulta poco spettacolare nella guida. O meglio, meno gratificante. PER ME che non cercherei il tempo assoluto...
Citazione
Senza contare sandman (non per darti contro ma per parlare) che quella che hai provato tu per regolamento e' flangiata mentre quella vista da Homer no....
giusto.
Ma quella che ho provato io pesa quanti kg in meno di quella di serie.....?
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2011, 21:30:20 pm da Mister Sandman »
Da fiches credo debba stare sui 1000/1100 cioè circa 300 kg in meno di quella di serie, poi avevi innesti frontali differenziali belli chiusi e altro immagino
Quello che voglio dire e che l'evo per uno che alla fine si cronometra col GPS potrebbe essere molto più gratificante rispetto ad una tp e la sfida potrebbe esser quella di imparare a guidarla
Senza contare che quando imparera' potra' decidere step evolutivi infiniti....
Sempre che non faccia la fine di Luca cadalora
Da fiches credo debba stare sui 1000/1100 cioè circa 300 kg in meno di quella di serie, poi avevi innesti frontali differenziali belli chiusi e altro immagino
Quello che voglio dire e che l'evo per uno che alla fine si cronometra col GPS potrebbe essere molto più gratificante rispetto ad una tp e la sfida potrebbe esser quella di imparare a guidarla
Senza contare che quando imparera' potra' decidere step evolutivi infiniti....
Sempre che non faccia la fine di Luca cadalora
appunto... inoltre quando l'ho provata era sflangiata
O tu sei abituato a roba very power oppure sei un fermo e non ci hai dato un cazzo
Ovviamente sto scherzando anzi propendo per la prima ipotesi (e nel caso beato te )