Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alla fine era un n e non un a per cui non molto lontano da quella guidata da Homer
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
O tu sei abituato a roba very power oppure sei un fermo e non ci hai dato un cazzo
Ovviamente sto scherzando anzi propendo per la prima ipotesi (e nel caso beato te )
nessuno dei due
Il succo del mio discorso e' che per L'USO IN PISTA che IO farei a mio parere esistono mezzi piu' divertenti.
una mitsu ha una motricita' spaventosa, ma e' piu' adatta al misto, non alla pura pista. E' estremamente precisa e ad alte velocita' non perdona...
Per il mio tipo di guida (guido piuttosto "sporco") propenderei per qualcosa che mi permetta prima di tutto sbagliare possibilmente permettendomi di correggere Io come TD car cercherei qualcosa di appagante, sincera, che perda aderenza gradualmente, possibilmente sovrasterzando.
Ripeto, dipende da cosa si cerca e dal tipo di guida
Ho capito cosa intendi, ma imho l evo per Homer potrebbe essere molto appagante soprattutto in collina e poi la stradale credo sia più sincera di quella che hai provato tu
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
io non ho mai guidato seriamente nè una TP nè una TI, quindi per me sono una sfida entrambe... ovviamente dovrei provare qualcosa di analogo alla Evo a trazione posteriore, la 135 è troppo lontana filosoficamente per poterle confrontare direttamente. Cmq per come sono abituato a guidare in pista io con la Clio, che richiede la massima pulizia per non perdere tempo col sottosterzo, sicuramente non avrei problemi... poi è sicuro che non prendi la Evo per fare drift, anche se nelle mani giuste...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
io non ho mai guidato seriamente nè una TP nè una TI, quindi per me sono una sfida entrambe... ovviamente dovrei provare qualcosa di analogo alla Evo a trazione posteriore, la 135 è troppo lontana filosoficamente per poterle confrontare direttamente. Cmq per come sono abituato a guidare in pista io con la Clio, che richiede la massima pulizia per non perdere tempo col sottosterzo, sicuramente non avrei problemi... poi è sicuro che non prendi la Evo per fare drift, anche se nelle mani giuste...
ah beh... 2a e 3a e persino uso di freno a mano.... proprio come a nordshleife
Ho capito cosa intendi, ma imho l evo per Homer potrebbe essere molto appagante soprattutto in collina e poi la stradale credo sia più sincera di quella che hai provato tu
io credo che una m3 e46 non sia paradossalmente confrontabile, pesa di piu ed ha 10cv in meno, l evo 8 la danno per 1480 kg con tutti i liquidi e pieno di benzina bmw la danno per 1580 non so se in ordine di marcia, una e' uno sfizio l altra pur essendolo resta piu macchina
con quello che costa fare lo scarico al bmw guadagni 40 cv su un evo ma battute a parte son macchine con filosofie molto diverse e con costi di gestione (ad esclusione dei consumi) decisamente diversi, sia costi fissi sia manitenzione
credo che si scelga alla fine la filosofia che rappresentano una piu estrema l altra piu macchina, ma per come va in pista homer che voleva una macchina da drift solo perche' losna ha pisciato lungo (nonostante prostata ed eta' avanzata ) l'evo potrebbe rappresentare un ottima soluzione, tornerebbe a cercare il tempo con grosse possibilita' di farlo ( busa ovviamente esclusa) e si divertirebbe non poco in collina.... credo arriverebbe a comprare dei cannoni sparaneve
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
la evo la vedo più " sfruttabile " come joy machine rispetto al bmw , forse perchè con la prima ogni strada con un po di curve assortite diventa immediatamente una fonte inesauribile di divertimento .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
io credo che una m3 e46 non sia paradossalmente confrontabile, pesa di piu ed ha 10cv in meno, l evo 8 la danno per 1480 kg con tutti i liquidi e pieno di benzina bmw la danno per 1580 non so se in ordine di marcia, una e' uno sfizio l altra pur essendolo resta piu macchina
con quello che costa fare lo scarico al bmw guadagni 40 cv su un evo ma battute a parte son macchine con filosofie molto diverse e con costi di gestione (ad esclusione dei consumi) decisamente diversi, sia costi fissi sia manitenzione
credo che si scelga alla fine la filosofia che rappresentano una piu estrema l altra piu macchina, ma per come va in pista homer che voleva una macchina da drift solo perche' losna ha pisciato lungo (nonostante prostata ed eta' avanzata ) l'evo potrebbe rappresentare un ottima soluzione, tornerebbe a cercare il tempo con grosse possibilita' di farlo ( busa ovviamente esclusa) e si divertirebbe non poco in collina.... credo arriverebbe a comprare dei cannoni sparaneve
Anche io non metto in dubbio che la Evo vada di piu', ma la M3 sicuramente regge molto di piu' il confronto 'divertimento' rispetto alla 135i. Io la E46 l'ho guidata, e la cosa che mi e' rimasta piu' impressa e' stata quanto poco filtrati sono i feedback che da' la macchina, a confronto il 335i che ho guidato con mtb qualche anno fa sembra un classe S quanto a 'distacco' da quello che succede sotto, attorno e dentro la macchina.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.