|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
alura
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2011, 11:50:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come ho detto anche a lui al telefono 135 e evo son due macchine molto diverse forse evo è perfetta per suo uso e il 4x4 che ora lo perplime si rivelerà un plus, dal momento che va in pista per cercare il tempo e non per fare drift
M3 era forse la quadratura del cerchio ma pare che trovarne una in buono stato sia impossibile, inoltre M3 rispetto a evo ha costi fissi maggiori, minore potenza, e step evolutivi assolutamente costosi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 18, 2011, 14:21:30 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
...facciamo finta che uno voglia cambiare la sua "hot hatch" a trazione anteriore da circa 180CV usata spesso nei track day ma anche su strada (il kmaggio annuale è poco significativo) con un'auto sempre adatta a qualche uscita in pista ma magari un po' più sfruttabile (condizionatore tassativo, abs e esp magari anche) tutti i giorn |
i e che soprattutto dia qualche emozione in più. Requisiti particolari non ce ne sono, budget intorno ai 20k euri, tassativamente usata. Preferibilmente a trazione posteriore (o anteriore con autobloccante), meglio se turbo. Ovviamente gestibile come manutenzione (no auto over 300-350CV per costi fissi improponibili), andrebbero bene anche auto anziane ma comunque sportive. Escluse auto da carrellare (la persona interessata non ha lo spazio per tenere auto+carrello, nè al momento auto a cui montare il gancio traino), quindi niente sfilatini o auto rollbarate.. |
. mi permetto di ricordare....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 18, 2011, 21:57:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ricevuto SMS dall'amico di Homer...
Anche io, finalmente 'abbiamo' la MACCHINA, e il plurale in questo caso non è messo a caso
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 18, 2011, 21:59:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2011, 22:01:26 pm |
|
Esatto abbiamo Per inciso l'amico di Homer non sono io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 18, 2011, 22:02:27 pm |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 18, 2011, 22:06:18 pm |
|
ti te si' cuea, àssa che te o diga...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 18, 2011, 22:22:11 pm |
|
secondo me prima o poi ti cacciano da tutte le sale aste degli emirati...
Diciamo che se continuo a prendere catafalchi di 3 tonnellate fareste bene anche a bannarmi dal pistone
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 18, 2011, 22:23:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Diciamo che se continuo a prendere catafalchi di 3 tonnellate fareste bene anche a bannarmi dal pistone non inquinare il MIO thread con quel cesso che ti sei comprato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 18, 2011, 22:25:03 pm |
|
non inquinare il MIO thread con quel cesso che ti sei comprato...
figa, ostenta pure la scritta "Turbo" sul portellone... ma ti rendi conto?!?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 18, 2011, 22:25:05 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non inquinare il MIO thread con quel cesso che ti sei comprato...
mi sono perso delle puntate ero rimasto al range rubato presa a un asta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 18, 2011, 22:38:22 pm |
|
A samurai???
|
|
|
|
|
|