|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 19, 2011, 10:43:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anche se la tieni poco non so quanto convenga più la golf....oramai ti fanno storie per tutto. Anche per la mini mugugnavano. Forse giusto le panda le ritirano senza brontolare.
Tra gli optional proposti da homer consiglio il pack blue&me e gli xeno... Sono cose che come comodità fanno una grande differenza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2011, 10:51:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Un mio amico mi diceva che il B&M gestisce anche i comandi vocali per clima e autoradio, è così? O solo in alcune versioni? (a parte che mi sentirei un po' scemo a dire "kitt c'ho caldo" o "kitt c'ho freddo" )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 19, 2011, 10:55:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Claudio, hai mai pensato ad un usato fresco? con lo stesso budget potresti prendere qualcosa di più sfizioso, il cui costo da nuovo magari non sarebbe giustificato per l'uso che intendi farne. E ci perderetsi di meno alla rivendita.
Ok, vado a anscondermi...
ma lui ha già l's2000 che è sufficientemente sfiziosa imho... Un mio amico mi diceva che il B&M gestisce anche i comandi vocali per clima e autoradio, è così? O solo in alcune versioni? (a parte che mi sentirei un po' scemo a dire "kitt c'ho caldo" o "kitt c'ho freddo" ) sulla mia si poteva comandare (oltre ovviamente al telefono) l'autoradio con i comandi vocali, ma non le funzioni del clima...almeno sul libretto non ricordo ci fosse scritto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 19, 2011, 11:01:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Caro claudiO, t'invito a recarti presso il tuo volkswagen center più vicino. QUi torverai una bella Golf 1.4 TSI highline da 122cv. se presa base sei sui 22K se ci metti xeno etc etc massimo 25 !! E si parla sempre di prezzi da scontare!!!! Ma ti dirò di più. SUlla golf i tuoi micetti staranno emglio grazie allo stuoino optional del bagagliaio, e potrai riporre le tue preziose reflex in uno dei tanti scompartimenti bagagli presenti sulla fascinosa media di Wolfsburg!! Via sul sicuro, vai sul Golf CLaudiONE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 19, 2011, 12:01:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
dai caludione passa in vag e diggli che ti mando io! 1 non mi piacciono per nulla le VAG, e le ritengo troppo care per quello che valgono, il che rende facili i punti successivi 2 piuttosto che dare i soldi ai tedeschi (già mi dispiace per le valvole Rexroth del mutiair) li do ai giapponesi, non voglio che l'Europa diventi il IV Reich 3 non vorrei che dicendo che mi mandi tu poi mi menino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 19, 2011, 12:03:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Claudio, hai mai pensato ad un usato fresco? con lo stesso budget potresti prendere qualcosa di più sfizioso, il cui costo da nuovo magari non sarebbe giustificato per l'uso che intendi farne. E ci perderetsi di meno alla rivendita.
Ok, vado a anscondermi...
Sono come Lou, solo nuovo, e poi per me non deve essere una macchina sfiziosa, la S2000 la tengo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 19, 2011, 12:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro claudiO, t'invito a recarti presso il tuo volkswagen center più vicino. QUi torverai una bella Golf 1.4 TSI highline da 122cv. se presa base sei sui 22K se ci metti xeno etc etc massimo 25 !! E si parla sempre di prezzi da scontare!!!! Ma ti dirò di più. SUlla golf i tuoi micetti staranno emglio grazie allo stuoino optional del bagagliaio, e potrai riporre le tue preziose reflex in uno dei tanti scompartimenti bagagli presenti sulla fascinosa media di Wolfsburg!! Via sul sicuro, vai sul Golf CLaudiONE! Ce l'ha un mio collega, non mi piace per nulla e lui ha già avuto un bel pò di rognette ... di quelle che si definiscono "da Fiat". Non sforzare i tuoi ditini sulla tastiera, è una causa assolutamente persa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 22, 2011, 11:34:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Fatto primo preventivo per Bravo 1.4 Turbo Multiair Emotion, sconto 2700 euri, Panda (mjet Emotion del 2005 con 106.000 km) valutata 4800 euri, insomma con Blue&ME, ruotino dovrei sborsare 15 kEUR. L'unico dubbio sono i cerchi da 17" con 225, volendo ti danno i 16" con i 205/55 ma a parità di prezzo. E poi gli xeno, ma me li tengo per la trattativa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 22, 2011, 11:43:25 am |
|
Fatto primo preventivo per Bravo 1.4 Turbo Multiair Emotion, sconto 2700 euri, Panda (mjet Emotion del 2005 con 106.000 km) valutata 4800 euri, insomma con Blue&ME, ruotino dovrei sborsare 15 kEUR. L'unico dubbio sono i cerchi da 17" con 225, volendo ti danno i 16" con i 205/55 ma a parità di prezzo. E poi gli xeno, ma me li tengo per la trattativa.
Dove sei andato?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 22, 2011, 11:44:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Dove sei andato?
Progetto, corso Unione Sovietica. Erano a ranghi ridotti, mancava il responsabile commerciale, forse qualcosa si lima. Magari minaccio di farmi accompagnare da Homer « Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 11:46:14 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 22, 2011, 11:48:29 am |
|
Fai anche un tentativo al motor village quando riapre
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 22, 2011, 11:55:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Fai anche un tentativo al motor village quando riapre
Oggi provo con Honda per l'Insight e Toyota per Auris Hybrid, anche se quest'ultima è handicappata per le mie esigenze dalla retromarcia in salita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 22, 2011, 11:59:35 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per l'uso che ne vorresti fare io prenderei i 16"....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|