|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 19, 2011, 14:20:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2011, 14:42:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 19, 2011, 14:45:11 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Che bella la W800....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2011, 14:54:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ninja 1000 e Z750 hanno un'estetica molto aggressiva rispetto alla media delle loro concorrenti giapponesi, imho.
Solo Ducati produce mezzi più sbruffoni, sempre imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 19, 2011, 15:26:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ninja 1000 e Z750 hanno un'estetica molto aggressiva rispetto alla media delle loro concorrenti giapponesi, imho.
Solo Ducati produce mezzi più sbruffoni, sempre imho.
R1 e FZ8 son roba da mammolette...come il fireblade del resto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 19, 2011, 15:31:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lothar siamo d'accordo è samurai che se non scrive una minchiata a 3d non è contento.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2011, 15:35:17 pm |
|
Sinceramente io non vedo dove sia il problema, i vari Costruttori hanno gamme simili per i diversi segmenti di mercato, anche Kawasaki li copre quasi tutti, grossomodo come gli altri. Non fanno scooter, ma non fanno neanche le grosse enduro (anni fa provarono l'alleanza con Suzuki, che poi non portò a nient'altro che una V-Strom rimarchiata). Questa semmai è una limitazione, non un pregio. Honda vende una caterva di scooter ed è anche grazie a quelli che si può "permettere" di investire negli altri progetti. Kawasaki invece no... è vero che il settore moto è solo una piccola parte della KHI, ma non credo che finanzino il settore moto vendendo gli Shinkansen... altrimenti non si sarebbero ritirati dalla MotoGP e avrebbero un team decoroso in SBK...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2011, 15:47:27 pm |
|
il settore moto è solo una piccola parte della KHI
Beh in fondo non è neanche tanto piccolo, fa quasi 1/5 del totale Da http://www.khi.co.jp/english/ir/achievement/segment/index.htmlAnzi, è il singolo segmento più grosso (ma include anche jet ski, quad e motori a benzina per uso agricolo e vario, non so quale sia il dato relativo alle sole moto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 19, 2011, 15:49:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente no! Ogni moto ha un suo perchè e ha i suoi estimatori, ci mancherebbe!
a me in generale non piacciono le custom, le supersportive preferisco guardarle girandoci intorno, ammetto di non essere all'altezza, le Ducati da strada non mi piacciono (altra cosa è guardarle in pista), la BMW mi dà l'aria da Premium di fighetto arrivato a quarant'anni per inerzia divina con BMW X5 parcheggiato in garage ai Parioli (e per strada molti Ducatisti, BMWisti e Harleyisti nemmeno salutano, la loro è una casta a parte). Forse perchè non mi piace dove va il gregge, soprattutto quello che fa del proprio mezzo una sorta di edonismo estremo... Ma se proprio dovessi scegliere una moto da affiancare la mia... Guzzi Stelvio, Benelli Tre 1130 K, Triumph Tiger...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|