|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 26, 2011, 08:47:43 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2011, 12:42:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma dai, che cagate, adesso son motociclisti solo quelli che decide il Vata Ahahah facevo sarcasmo.non mi ritengo motociclista più di loro,ma facente parte di un mondo veramente lontano,in comune ci son le 2 ruote... Naked,sportive,turistiche ecc ecc sono mezzi di svago o utilitá pratica,in comune c'è il divertimento ma personalità,abitudini di vita ecc son le più svariate! Le harley le compri per entrare in un personaggio o per gusto(spesso cattivo) nella personalizzazione estetica.il 90% dei customari è rockettaro,tatuato e si veste in divisa con braghe di pelle,smanicato,stivali a punta,guanti a mezza falange,caschetto minimal,borchie ovunque e quasi sempre frequenta solo raduni di gruppo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 26, 2011, 13:03:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
in inverno si vedono solo gli scooteristi... e io
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 26, 2011, 14:09:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi hai fatto venire in mente che a volte alla mattina incrocio un tizio su Harley "piccola" (883 credo) sempre in giacca e cravatta. Casco jet, occhiali da sole e completo elegante. Sull'Harley... vabbè che io non girerei in quel modo su nessuna moto... In estate chiaramente... in inverno non lo si vede.
Si,anche io ho un amico assicuratore che l'harley e ci va a lavorare,ma il sabato si trasforma...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 26, 2011, 14:19:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si,anche io ho un amico assicuratore che l'harley e ci va a lavorare,ma il sabato si trasforma...
usa il CBR 1000 RR?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 26, 2011, 14:33:23 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
La gamba destra la usi per salutare quelli che sorpassi o per ringraziare i 4 automobilisti in croce che intendono il tuo ringraziamento. Il vero saluto motociclista, però, son le due dita. La mano sbracciante lo trovo una cagata pure io... che ti saluto da amicone che non so manco chi sei. Molti fanno anche il lampeggio... io usavo due semplici dita, le stesse che avevo sulla frizione le alzavo per salutare. Le due dita sono un gesto di solidarietà che è bello mantenere, trovo, visto che è vecchio come il mondo. Tendenzialmente io facevo il gesto per primo con quelli del mio stesso gruppo, dunque quelli che son simpatici a Cizu , ma in risposta salutavo tutti. A memoria in ordine di chi non salutava ricordo sputer ed enduristi (molto più casta loro dei customisti).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 26, 2011, 15:23:39 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 26, 2011, 15:27:46 pm |
|
Vabbè ma per te fa presto uno ad essere esaltato, basta che uno compri una cazzo di visiera scura per il casco ed è già un esaltato! quelli con la visiera scura non li sopporto, pare che ce l'abbiano solo loro la moto « Ultima modifica: Agosto 26, 2011, 15:38:19 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 26, 2011, 16:15:28 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non dispiaccia a Vatanen e Homer io di Harley ne ho avute due (ma per riscattarmi da questa tara ho avuto anche, Cagiva, Ducati, Suzuki, 2 Honda, BMW). Per un tempo ho fatto parte anche di un "Chapter" ossia di un gruppo ufficiale basato presso il Concessionario di zona, qui in Belgio; con loro ho fatto diverse gite di una giornata ed un paio di 3/4 giorni. Dunque in quel gruppo di 30/40 persone ce n'era appena uno che somigliava, ma appena lontanamente, a quello stereotipo cosi' brillantemente descritto da vatanen ed era un tipo un po' svitato. Il resto eravamo tutti gente normalissima, vestita in modo normalissimo (l'unica cosa che ci distigueva dagli altri motociclisti era che nessuno portava, mi pare, il casco integrale) ed appartenenti alle più svariate professioni: dall'impiegato al dirigente d'azienda, dall'operaio al conce di auto; dal falegname al funzionario europeo... Età dai 25 ai 55 anni Siamo sempre stati amici con tutti gli altri proprietari di moto e loro lo sono stati con noi.. ed abbiamo anche fatto raduni con moto di altre marche. Quindi lo stereotipo descritto da vatanen, per quel che conosco l'ambiente qui in belgio, qui non esiste; ma forse in Italia siete diversi... E comunque, certi giudizi sopra espressi, abbastanza offensivi verso questa categoria di appassionati, illustrano meglio la personalità di chi quei giudizi li lancia che quella degli oggetti dei loro strali... PS: Aggiungo che noi, contrariamenti a quanto fanno spesso i motociclisti di pura razza, abbiamo sempre viaggiato a velocità codice e rispettato le regole di circolazione e tutti gli altri utilizzatori delle strade... « Ultima modifica: Agosto 26, 2011, 16:18:56 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2011, 16:27:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dopo il presidente operaio il presidente harleysta Mi propongo per il suo staff come "assaggiatore di donnine allegre". Sia mai che avessero la patatina avvelenata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Agosto 26, 2011, 16:54:11 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dopo il presidente operaio il presidente harleysta Mi propongo per il suo staff come " assaggiatore di donnine allegre". Sia mai che avessero la patatina avvelenata No no, quella mansione è già ricoperta (o meglio, è stata nei decenni scorsi.. ) ricoperta dal vostro servitore...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|