|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 22, 2011, 00:42:43 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
io porto con fierezza le maglia marchiate Jeep ...ovviamente dei club, niente marketing ufficiale...è roba Fiat e i miei soldi li prendono già con le tasse...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 22, 2011, 08:50:59 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io mi farò fare la maglietta (e la canotta) "longitudinale anteriore senza transaxle è da sfigati" da esporre ai raduni Audi longitudinali (si troveranno al 45* parallelo?)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 22, 2011, 09:07:51 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Io uso una t shirt con scritto " long veichle" con la sagoma di un bassotto.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 22, 2011, 09:23:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io l'unica t-shirt automobilistica che mi concedo (e poco perchè è un cimelio) è quella che ho preso al Laquais.
per i lavori in casa ne utilizzo anche una con la scrittona "bludiesel" che mi diedero ad un motorshow diversi anni fa....ma non ci esco nemmeno sul balcone temendo paparazzate imbarazzanti!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 22, 2011, 13:40:49 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Io mi farò fare la maglietta (e la canotta) "longitudinale anteriore senza transaxle è da sfigati" da esporre ai raduni Audi longitudinali (si troveranno al 45* parallelo?)
buahahahah... ... da fare!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2011, 14:19:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
io porto con fierezza le maglia marchiate Jeep ...ovviamente dei club, niente marketing ufficiale...è roba Fiat e i miei soldi li prendono già con le tasse... se non mi pagano non ci penso neanche di fare pubblicità a qualcuno. sopratutto quando i prodotti d'abbigliamento sono di pessima qualità e costano come capi di vera marca. ncs
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 22, 2011, 15:18:42 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io ho una "Fiat 500" ma solo perché è una bella polo di ottima qualità.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 22, 2011, 15:22:22 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io ho una "Fiat 500" ma solo perché è una bella polo di ottima qualità.
Ma anche fosse di qualità mediocre....oh...uno sarà libero di comprare cosa vuole? Uno che ha comprato una 500 ha gli stessi diritti di essere entusiasta dell'acquisto da volersi comprare la maglietta tanto quanto di chi ha comprato Audi logitudinale o Porsche...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2011, 17:28:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma anche fosse di qualità mediocre....oh...uno sarà libero di comprare cosa vuole? Uno che ha comprato una 500 ha gli stessi diritti di essere entusiasta dell'acquisto da volersi comprare la maglietta tanto quanto di chi ha comprato Audi logitudinale o Porsche... io non andrei mai in giro con una polo di una marcca automobilisica. Ho solo qualche cadeux al limite in emergenza vedi cappellino lotus. Idem gli abbigliamenti dei forum.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|