Volevo portare la mia testimonianza.
Io viaggio sempre con taxi di compagni private che fatturano all'azienda. Sabato sera scorso sono rientrato in anticipo e x non disturbare la mia segretaria in serata nel w.e. x fare una richiesta di venirmi a prendere in aeroporto da parte della solita compagnia, ho deciso di prendere uno dei taxi pubblici.
Ho chiamato dallo scalo precedente (ROma) radiotaxi di milano x chiedere se i taxi di milano accettano tutti carta di credito e loro mi hanno risposto "ceeertamenteeee"
Quando sono arrivato a Malpensa nei pressi dei taxi e chiedendo se fossero abilitati per la visa, sono rimasti tutti di stucco come se questa richiesta fosse chissa cosa
. Si è fatto avanti uno dicendo che la nuova auto che gli avevano dato era dotata di lettore cc (cazzo che inovazione...) e che potevo pagare con visa; arrivati a destinazione, conto 155 euro, ha iniziato a dire "mah nn so.. non ho mai usato la macchinetta ... speriamo funzuioni..." e in effetti nn sapeva usarla e non funzionava...
e voleva portarmi a un bancomat a prelevare
ma che cazz èèèè ?? è nato un litigio con il deficente
Avevo fretta perche dovevo andare dai miei amici ed ero tiratissimo con i tempi e ho dovuto pagare con i contanti che avevo a disposizione ma sarebbe stato da chiamare carabinieri e compagni bella..