|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
. |
|
|
Agosto 23, 2011, 19:34:02 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Sì, la puntazza mi ha stancato. Mi sono fatto quotare, per mia mamma, una 500 1,2 lounge così: - gialla!
- esp
- cambio dual-logic
- ruotino
- sedile passeggero attrezzato
- fasce paracolpi con scritta 500
Dando appunto dentro la puntazza feel 3p di aprile 2003 con 106 mila km La macchina è da ordinare e la consegna prevista è inizio ottobre. Da un listino di 15.256 (includendo IPT e atto dini per il ritiro della punto) mi ha proposto 12.700, in 36 rate da 367 euro o da 391 euro se voglio includere furto/incendio/atti vandalici/eventi naturali per tutta la durata del finanziamento. Che ne dite? Io punterei almeno ad un 12.5 K€ in modo da non pagare almeno il ritiro della punto. Spero che lo start&stop abbinato al dual.logic non ci facciano tribulare troppo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 23, 2011, 19:46:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non sono in grado di giudicare la quotazione che ti han fatto per la punto e conseguente prezzo della 500. Però approvo la scelta del dual logic, l'ho provato sulla 500 1.4 di Giorgio e benchè non sia un fulmine di guerra è molto comodo in città e non troppo brusco, anzi, per sentire un pò le cambiate va messo in sport (che il 1.2 non dovrebbe avere). Lo start and stop, pur non piacendomi particolarmente, funziona normalmente con il robotizzato.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 23, 2011, 19:46:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per l'abbinamento dualogic-s&s vai sul sicuro...IMHO è perfetto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 23, 2011, 19:47:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
io sto pensando di venderla la mia 500 1.3 diesel, visti tutti i problemi che mi ha dato e che continua a darmi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 23, 2011, 19:48:46 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma non era di serie l'ESP?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 23, 2011, 20:06:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma non era di serie l'ESP? purtroppo no ed è una grave mancanza, perchè se malauguratamente in una curva prendi un dosso, il posteriore della 500 si alza letteralmente di strada
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 23, 2011, 20:08:28 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Agosto 23, 2011, 20:11:33 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma non era di serie l'ESP? No, costa 250 euro. E' stato di serie solo ad inizio anno, in promozione, poi l'hanno rimesso a pagamento. In dettaglio: 500 1.2 lounge: 13550 Giallo : 0 IPT: 196 ESP:250 Cambio automatico dual-logic: 800 Sedile passeggero attrezzato: 50 Ruotino: 75 Fasce paracolpi: 85 Atto dini: 250 Il finanziamento, poi, è ad anticipo zero. Le spese di aperture pratica, però, sono di ben 315 euro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Agosto 23, 2011, 20:12:35 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 23, 2011, 20:15:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ho avuto in affitto per alcune ore una Fiat 500 con il dual-logic proprio durante il mese di Maggio. Non ricordo se fosse 1200 o 1400. Il cambio funziona relativamente bene, anche se nella guida allegra le cambiate si sendono in maniera netta: le cambiate non sono immediate e si percepisce chiaramente quando il motore molla il gas e lo ridà quando è stata inserita la nuova marcia. Nell'uso normale invece l'ho trovato accettabile.
Non ho notato ritardi fastidiosi con la funzione Start-Stop inserita.
Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 23, 2011, 20:16:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
avevi il tasto sport o city sulla plancia?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 23, 2011, 20:25:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
No, costa 250 euro. E' stato di serie solo ad inizio anno, in promozione, poi l'hanno rimesso a pagamento.
Che cagata Sarebbe meglio aumentare un filo il listino ma metterlo di serie.... Cmq neanche sulla "nostra" non ho notato reazioni così strane Pur essendo precedente all'ammordibimento del posteriore (avvenuto con l'arrivo della Ka) ed essendo gommata da 16" Avendo il ponte posteriore se prendi un sconnessione in curva ovviamente "scarroccia", ma niente di così pericoloso....lo fanno tutte le auto con lo stesso schema.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|