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1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Crazy
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Patarix |
Alessandro |
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Agosto 23, 2011, 21:24:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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avevi il tasto sport o city sulla plancia?
Non ricordo se c'era il tasto Sport, ma il tasto City c'era.
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Panama: "Where the World meets"
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Homer |
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Agosto 23, 2011, 21:25:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Non ricordo se c'era il tasto Sport, ma il tasto City c'era.
allora era una 1.2. Il tasto sport sostituisce il city solo sulla 1.4 ed ha l'effetto contrario che sulla 1.2!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 24, 2011, 11:29:47 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Agosto 24, 2011, 12:04:11 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Per cortesia se 500 deve essere almeno prendila senza robocop e tetto in ferro. Risparmi e eviti rigne. Ma poi non arriva il restyling?
E' la macchinina per la mia mamma 63enne, quindi verrà tenuta, ed usata, come lo è stata l'attuale punto (2003) e come lo era la Uno precedente (1991): cambiando macchina così raramente, il discorso restyling, peraltro mai accennato dal dealer, non ha questa grossa influenza. Il cambio automatico è uno dei motivi, insieme al mancato funzionamento del clima sulla punto, che (mi) ha spinto a deciderle di farle cambiare auto. Ha la sua età, preferisco farla viaggiare confortosa tra casa, nonni e supermercato Speriamo che non mi dia noie.. Per il tetto in vetro, è standard sulla lounge: se prendessi la Pop ed aggiungessi il clima, la differenza di prezzo tra pop e lounge scenderebbe sotto i mille euro e sarebbe, a mio avviso, un po' un peccato non approfittarne. La prenderemmo 1,2 proprio per avere il city, e non il tasto eco del twinair o, men che meno, quello sport del 1,4 La cappelliera posteriore può essere rimossa per caricare i cesti dell’erba tagliata, vero?
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Loggato
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Homer |
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Agosto 24, 2011, 12:07:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 24, 2011, 12:09:12 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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E' una capelliera, con una "p" sola.
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tappo |
when the dream comes true |
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Agosto 24, 2011, 13:09:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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in questo caso l'esp non servirebbe a una minchia... cmq in 23mila km non mi è mai successo, e lupo e vatanen posson testimoniare che quando siam andati a montecarlo abbiam tirato parecchio... cmq l'esp su 500 è di serie solo sulla 1.4 il problema è che se la curva la prendi "allegra", il posteriore ricade a diversi centimetri di distanza rendendo difficoltoso mantenere la traiettoria in curva tendendo ad un pericoloso sovrasterzo
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Homer |
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Agosto 24, 2011, 13:13:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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sarà che la mia ha la barra antirollio dietro, mai avuto questa sensazione neanche andando forte sui passi montani (dove le sconnessioni sono frequentissime
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Agosto 24, 2011, 13:15:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Il scarrocciamento sulle sconnessioni in curva è assolutamente normale con un interconnesso al posteriore. Basta non intervenire sul volante e non succede niente.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Agosto 24, 2011, 13:40:44 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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la 500 e molto carina... quando guido quella della compagna di mio padre mi stupisco tutte le volte, dal motore (il 1.2) alla tenuta di strada... tirandola è anche divertente da guidare...
l'unico mio dubbio sulla tua configurazione è il colore...io non ce la farei a vedere una macchina gialla nel vialetto di casa...ma se piace a te! prendila...è una grande piccola macchina.
per il rapporto qualità-prezzo c'è da valutare anche la Ford Ka
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XC90...auto definitiva!
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Ceparanese |
Hi.Fi. |
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Agosto 24, 2011, 13:41:48 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
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Il scarrocciamento sulle sconnessioni in curva è assolutamente normale con un interconnesso al posteriore. Basta non intervenire sul volante e non succede niente.
La Uno avevo il retrotreno a ruote interconnesse e di 3 Uno che ho avuto, sempre guidate con il coltello fra i denti, non mi è mai capitato che saltellasse a questa maniera ! Tra l'altro, come stabilità del retrotreno a mio parere lavora meglio l'interconnesso della Uno e Punto seconda serie che quello a ruote indipendenti della Punto prima serie. La barra anirollio posteriore sulla 500 credo sia stata introdotta sulla C, mentre sulle normali dovrebbe essere assente ... me lo potete confermare? P.S.: Sulla Ka la barra posteriore c'è, e pare che la differenza si senta molto.
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Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
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Agosto 24, 2011, 13:47:19 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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l'unico mio dubbio sulla tua configurazione è il colore...io non ce la farei a vedere una macchina gialla nel vialetto di casa...ma se piace a te! prendila...è una grande piccola macchina.
per il rapporto qualità-prezzo c'è da valutare anche la Ford Ka
Alla Ka ci avevo pensato, ma purtroppo non ha né il servosterzo city (che è un deal-breaker, in quanto mia mamma lo tiene sempre in funzione) né il cambio automatico. Altrimenti, i prezzi mi sa che sarebbero ottimi.. La scelta del giallo deriva principalmente dal fatto di volere un colore chiaro (quindi poco sporchevole), poco diffuso (in modo da poterla riconoscere subito nel parcheggio del centro commerciale ), visibile nella nebbia lombarda ed originale. Mia mamma aveva la 500 all'inizio degli anni 80 e ce l'aveva rossa. Solo che, 400 euro a parte, la modanatura rossa in plancia non mi piace tanto.. gialla invece Piuttosto, vale la pena di mettere i fendinebbia? Io non ne ho mai apprezzato l'utilità, in quanto la differenza accessi/spenti non mi è mai parsa eclatante..
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Agosto 24, 2011, 13:54:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Piuttosto, vale la pena di mettere i fendinebbia? Io non ne ho mai apprezzato l'utilità, in quanto la differenza accessi/spenti non mi è mai parsa eclatante..
Infatti, secondo me sono piu' validi per il fatto che sei piu' visibile agli altri, che non per il fatto di vederci di piu'.
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france92 |
...il Volvista...occasionale... |
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Agosto 24, 2011, 13:56:08 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
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Alla Ka ci avevo pensato, ma purtroppo non ha né il servosterzo city (che è un deal-breaker, in quanto mia mamma lo tiene sempre in funzione) né il cambio automatico. Altrimenti, i prezzi mi sa che sarebbero ottimi.. La scelta del giallo deriva principalmente dal fatto di volere un colore chiaro (quindi poco sporchevole), poco diffuso (in modo da poterla riconoscere subito nel parcheggio del centro commerciale ), visibile nella nebbia lombarda ed originale. Mia mamma aveva la 500 all'inizio degli anni 80 e ce l'aveva rossa. Solo che, 400 euro a parte, la modanatura rossa in plancia non mi piace tanto.. gialla invece Piuttosto, vale la pena di mettere i fendinebbia? Io non ne ho mai apprezzato l'utilità, in quanto la differenza accessi/spenti non mi è mai parsa eclatante.. capisco...non sapevo che a Ka non offrisse City cambio automatico...evidentemente fiat si è tenuta qualche esclusiva... per le altre ragioni, allora vada il giallo...in effetti non rischierai di confonderla con le migliaia bianche che circolano (compresa la nostra ) i fendinebbia, dovrebbero essere gli stessi che ho sulla 147: inutili! li usavo di giorno per non accendere e spegnere gli xeno di continuo... mentre quelli della Punto Evo, per esempio, sono formidabili! se ne avessi bisogno, li prenderei come optional solo per avere il cablaggio già pronto, per poi montare con qualche modifica proprio quelli della Punto Evo, che se non erro sono quelli della vecchia 156... « Ultima modifica: Agosto 24, 2011, 13:58:03 pm da france92 »
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XC90...auto definitiva!
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