|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 24, 2011, 17:57:13 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Il problema grosso della guarnizione della testa è già stato risolto dal 2003. Quando ero in Fiat problemi sul 1.2 erano molto rari....
Il kit fumatori mettilo, perché pare che la presa 12V abbia una potenza inferiore rispetto all'accendisigari, e quindi fatica a caricare i dispositivi
questo non credo...la potenza è una conseguenza del voltaggio della batteria e della corrente assorbita. e non penso che abbiano fatto cablaggi differenti (l'unica è fare i cavi di minor spessore) ... ipoteticamente, V*I: 13,8(volt auto accesa)*15(fusibile in plancia)=207W massimi... considerando che i caricabatteria raramente suparano 1 Ampere come assorbimento...stai no tranquillo, di più! « Ultima modifica: Agosto 24, 2011, 18:00:13 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 24, 2011, 18:25:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Basta metterlo sotto un fusibile da 8A (che costa meno) anziché 16A.. E più che le batterie sono dispositivi tipo frigo portatili che senza il kit fumatori vanno in crisi
Almeno, questo è quello che mi diceva il venditore Alfa Romeo... Non sono stato a indagare... Per 30€....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Agosto 24, 2011, 18:28:56 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Basta metterlo sotto un fusibile da 8A (che costa meno) anziché 16A.. E più che le batterie sono dispositivi tipo frigo portatili che senza il kit fumatori vanno in crisi
Almeno, questo è quello che mi diceva il venditore Alfa Romeo... Non sono stato a indagare... Per 30€....
Allora ... basta cambiare il fusibile ... ?
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 24, 2011, 18:46:28 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
nono, fidati, era una cazzata per aggiungere qualche optional in più... differenze a livello eletrico non ce ne sono... 8 ampere di assorbimento sono comunque tanti, anche per un frigo...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 24, 2011, 19:02:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Allora ... basta cambiare il fusibile ... ?
Boh... Come detto non son stato a indagare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
|
Agosto 25, 2011, 08:38:35 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Presa! Divertente la trattativa finale: non mi ha applicato lo sconto fornitori in quanto la macchina sarà poi intestata a mia mamma, quindi io ero andato lì per trattare sulla diminuzione del prezzo, ma siamo finito per trattare sull'aumento del prezzo Quindi da 12,7 siamo arrivati a 12,8 sempre a tasso 0. Il kit fumatori mettilo
Troppo tardi Alla fine l'ho presa esattamente come l'avevo configurata, quindi senza sensori di parcheggio e senza fendinebbia. Consegna prevista: ottobre. Adesso inizia l'attesa, non tanto per mia mamma quanto per me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 25, 2011, 15:26:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Presa! Divertente la trattativa finale: non mi ha applicato lo sconto fornitori in quanto la macchina sarà poi intestata a mia mamma, quindi io ero andato lì per trattare sulla diminuzione del prezzo, ma siamo finito per trattare sull'aumento del prezzo Quindi da 12,7 siamo arrivati a 12,8 sempre a tasso 0. Troppo tardi Alla fine l'ho presa esattamente come l'avevo configurata, quindi senza sensori di parcheggio e senza fendinebbia. Consegna prevista: ottobre. Adesso inizia l'attesa, non tanto per mia mamma quanto per me complimenti lo stesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2011, 16:08:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Di bianche e rosse ce ne è in giro il mondo, argento sulla 500 assolutamente no..
è vero, a San Francisco quest'estate ne ho vista una parcheggiata proprio rossa!! Poi subito dietro c'era un maggiolone (penultimo) ...giallo per l'appunto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Settembre 20, 2011, 23:08:22 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Arrivata, targata venerdì scorso e ritirata oggi! In tempo record direi! Ho già fatto un giretto, sia in collina che in città che in autostrada e direi che va proprio bene. Il dual-logic mette sempre le marce giuste e le scalate sono sempre impercettibili, mentre le salite di marcia tra prima e seconda e tra seconda e terza si sentono leggermente. Ma penso sia normale. Anche la mamma si è abituata quasi subito all'automatico, anche se ogni tanto cerca di impugnare la leva e ha paura che si spenga agli stop Approvatissimo il colore: si distingue lontano un kilometro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2011, 23:12:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che bellina che è gialla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 21, 2011, 00:31:10 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Complimenti, molto grazioso anche il colore, lè vivace senza essere eccessivo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|