|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 07, 2011, 00:49:38 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
succede, significa c'è un problema sulla linea CAN... può dipendere dai vetri elettrici come dall'autoradio...ma appena collegano l'Examiner lo vedono subito
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2011, 07:22:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bene, dopo 2 settimane di uso e circa 700 km fatti.. lampeggia il contachilometri ma dai l'han risolto un sacco di tempo fa quel problema!!! già la mia non lo faceva più! che strano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 07, 2011, 09:41:49 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
succede, significa c'è un problema sulla linea CAN...
E' vero. Una volta ho sentito l'elettrauto che imprecava per ripararla: ".... CAN !! " ".... CAN !!!!"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2011, 14:36:36 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E' vero. Una volta ho sentito l'elettrauto che imprecava per ripararla: ".... CAN !! " ".... CAN !!!!" la stava evocando, per lui era come un Dio...che conquista per l'elettronica applicata alle auto!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 07, 2011, 15:02:04 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
succede, significa c'è un problema sulla linea CAN... può dipendere dai vetri elettrici come dall'autoradio...ma appena collegano l'Examiner lo vedono subito ma dai l'han risolto un sacco di tempo fa quel problema!!! già la mia non lo faceva più! che strano... Stasera provo a staccare la batteria e vedere che cosa succede al riattacco. Sembra che anche il B&M abbia problemi quando fa questo lampeggio, ma, non avendolo mai usato, non lo so esattamente. Qualche fotina nuova: questa notte, poi, ha preso la sua prima acqua della sua vita! Speriamo che l'umidità non abbia peggiorato la situazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 07, 2011, 18:39:32 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Bene, dopo 2 settimane di uso e circa 700 km fatti.. lampeggia il contachilometri sulla mia 500 ho avuto tutti i tipi di problema, ma quello del km che lampeggia mai
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
sulla mia 500 ho avuto tutti i tipi di problema, ma quello del km che lampeggia mai Ne ho guidate un bel pò a noleggio, e devo dire che è stato un problema ricorrente in molti esemplari (non nelle ultime però)..
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 08, 2011, 11:58:49 am |
|
Questa mattina ho disconnesso il polo negativo (che, tra l'altro, ha lo sgangio ultra rapido, chissà come mai ) e adesso il contachilometri non lampeggia più. Penso radunerò i problemini (ci sono anche alcune vibrazioni che non digerisco su una macchina con meno di un mese di vita) e poi passerò in concessionaria. Nel frattempo, ho ordinato gomme e cerchi per la termiche: per la modica cifra di 700 euro ho: - 4 cerchi dezent L silver - 4 gomme hankook W442 in 185/55 R15 82T La cosa che mi stupisce sempre di più è che, ogni volta, il mio gommista mi fa prezzi migliori di quelli che trovo in internet! Lo stile dei cerchi è questo e queste sono le gomme « Ultima modifica: Ottobre 08, 2011, 12:29:40 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Ottobre 08, 2011, 12:07:45 pm |
|
Ne ho guidate un bel pò a noleggio, e devo dire che è stato un problema ricorrente in molti esemplari (non nelle ultime però)..
Credimi che mi sono stupito anche io: la macchina è fresca e la data di produzione degli penumatici, e non solo di quelli, conferma che l'assemblaggio della vettura risale davvero a settembre. Bisogna, però, vedere a quando risale la produzione dei componenti elettronici..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 10, 2011, 18:11:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Per risolvere il problema del contakm lampeggiante spesso basta spegnere e riaccendere la macchina, senza dover resettare le centraline staccando la batteria.
Cmq, generalmente il B&M vuole un reset prima dei 2000km prima di funzionare senza intoppi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2011, 17:58:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Allora voleva proprio il reset (che con lo sgancio rapido - che trovo una finezza - si fa in un attimo) Perchè quello della 500 della mia fidanzata anche lui ogni tanto lampeggia, ma basta spegnere e riaccendere la macchina per far tornare tutto ok. Il B&M adesso funziona benone con i telefoni...solo sporadicamente con la roba apple si impalla. Sulla mia 1 volta in 8000km, ma anche lì basta staccare 2 minuti la batteria e ritorna in forma. E vista l'esperienza precedente lottare con queste cavolatine mi sembra un sogno
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2011, 23:11:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma mischia non puoi dotare la macchina di sgancio rapido perche sai che non funziona
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|