|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 11, 2011, 19:25:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si, è un ponte più rigido, in quanto il torcente già di suo fa da antirollio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 12, 2011, 18:07:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Senza contare che la coincidenza di avere una macchina in stock esattamente come l'avevo ordinata mi pare alquanto piccola..
e invece io la mia l'ho trovata in stock.. pensa che aveva perfino l'adesivo col codice a barre che avevo richiesto ... aggiungo, se a qualcuno interessa, la mia 500 è in vendita
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 03, 2012, 18:44:45 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non vedo alcuna barra stabilizzatrice al retrotreno.. Perchè non avevo guardato bene: qui si vede decisamente.. Comunque, oggi 3 gennaio, ha tagliato i 3333 km Il rumore di sciacquone che si sentiva ogni volta che si accendeva la macchina, comparso all'arrivo dell'autunno, quindo presumibilmente legato al circuito del riscaldamento, è stato risolto misteriosamente Sospettavo che mancasse liquido per il circuito e, aprendo il cofano e non vedendo tracce di perdite e notando che il livello era un dito sotto il minimo, ho aggiunto un bicchiere di liquido rosso. Niente: ancora il rumore di sciacquone. E dopo pochi giorni il livello era ancora sotto il minimo. Allora ho fatto un'ulteriore aggiunta (per un totale di mezzo litro abbondante), fino quasi ad arrivare al massimo (ovviamente a macchina in piano e motore freddo). Il giorno dopo il livello era sceso ancora un dito sotto il minimo, ma era scomparso il rumore di sciacquone, e non si è più ripresentato finora. E il contachilometri non ha più lampeggiato. Mia mamma, comunque, le ha già fatto la festa: la prossima volta le compro un suv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 25, 2012, 03:56:08 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
il rumore di sciacquone era dovuto alle "bolle d'ara"
io controllerei bene il circuito di raffreddamento, magari se sei un po' abile, cerca gli sfiati del circuito ed a motore spento vedi se esce dell'aria allentandoli
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 29, 2012, 02:20:53 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
C'è un termosifone in ghisa dentro? alle 4 del mattino gli sfiati sono uguali alle valvole di spurgo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|