|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2011, 10:49:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il DRS (è l'overboost vero?)
Il DRS è l'ala mobile posteriore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 29, 2011, 14:40:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma Neo è ancora al telefono con Hamilton per convincerlo che la colpa non è sua?
Deve ancora riprendersi dalla notte di festeggiamenti per il podio mancato dalla Ferrari e per la gara pietosa di Rossi, probabilmente uno dei weekend motoristici più goduriosi della sua vita.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2011, 14:41:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 29, 2011, 14:43:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 29, 2011, 14:44:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 29, 2011, 15:25:31 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ma Neo è ancora al telefono con Hamilton per convincerlo che la colpa non è sua?
Scusate il ritardo, ho provato a convincerlo in tutti i modi ma quello è una testa dura e non cede... Ma poichè solo gli stupidi non cambiano idea, devo fare mia culpa e dire che mi son sbagliato Comunque continuo a sentire molti giornalisti che la pensano come me... Bah Aspettate che provo a richiamare Hamilton, magari stavolta lo convinco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 29, 2011, 15:28:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 29, 2011, 15:32:04 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Comunque continuo a sentire molti giornalisti che la pensano come me...
Questo è un ottimo motivo per cambiare idea!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 29, 2011, 15:34:46 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Deve ancora riprendersi dalla notte di festeggiamenti per il podio mancato dalla Ferrari e per la gara pietosa di Rossi, probabilmente uno dei weekend motoristici più goduriosi della sua vita.
Son due cose diverse... Mi dispiace per la Ferrari come team però non mi piacciono ne Domenicali ne Massa... che ritengo non all'altezza del blasone del team. Per il fatto che son felice che non abbia vinto è legato al fatto che così evito di sentire certi tifosi che di auto non capiscono una sega e parlano solo quando la ferrari vince e il 99% delle volte se stanno zitti fan più bella figura. Se la ferrari non vince questi continuano a star zitti e amen non rompono le balle. Per Rossi ormai non godo e non soffro più. Però son felice che tutti quelli che l'anno scorso dicevano "se rossi avesse la ducati darebbe un giro a tutti, altro quel mezzasega di stoner" quest'anno stanno zitti in disparte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|