Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alla fine, ovviamente, è quello che ho fatto, disattivazione bloccasterzo e reset della ECU dell'immobiliser, 60 euro per il disturbo.... ora lo posso vendere!
Alla fine non e' stato poi un gran salasso, come presagivano i sostenitori del "vecchio e' dispendioso"
Basta disattivare uno alla volta tutti i dispositivi elettronici che si guastano, fino a sostituire l'iniezione con i carburatori.
Alla fine non e' stato poi un gran salasso, come presagivano i sostenitori del "vecchio e' dispendioso"
Basta disattivare uno alla volta tutti i dispositivi elettronici che si guastano, fino a sostituire l'iniezione con i carburatori.
Se i giapponesi nelle isole avessero avuto la tua ostinazione costanza, alla fine l'Impero del Sol Levante avrebbe vinto la II guerra mondiale, nel 1964
Questo però, secondo me, è molto più vero qui che in Italia... non credo me la sarei cavata con la stessa cifra a Milano. Probabilmente avrebbero tentato di farmi sostituire il pezzo, senza proporre la disattivazione.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.