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Alla fine, ovviamente, è quello che ho fatto, disattivazione bloccasterzo e reset della ECU dell'immobiliser, 60 euro per il disturbo.... ora lo posso vendere!
Alla fine non e' stato poi un gran salasso, come presagivano i sostenitori del "vecchio e' dispendioso"
Basta disattivare uno alla volta tutti i dispositivi elettronici che si guastano, fino a sostituire l'iniezione con i carburatori.
Alla fine non e' stato poi un gran salasso, come presagivano i sostenitori del "vecchio e' dispendioso"
Basta disattivare uno alla volta tutti i dispositivi elettronici che si guastano, fino a sostituire l'iniezione con i carburatori.
Se i giapponesi nelle isole avessero avuto la tua ostinazione costanza, alla fine l'Impero del Sol Levante avrebbe vinto la II guerra mondiale, nel 1964
Alla fine non e' stato poi un gran salasso, come presagivano i sostenitori del "vecchio e' dispendioso"
Basta disattivare uno alla volta tutti i dispositivi elettronici che si guastano, fino a sostituire l'iniezione con i carburatori.
Questo però, secondo me, è molto più vero qui che in Italia... non credo me la sarei cavata con la stessa cifra a Milano. Probabilmente avrebbero tentato di farmi sostituire il pezzo, senza proporre la disattivazione.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.