|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 04, 2003, 18:31:14 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
hanno rovinato il frontale, che ora sembra quello di una polo my1999 e hanno lasciato invariato il posteriore che secondo me aveva bisogno di un aggiornamento. ovviamente hanno anche eliminato il fastidiosissimo senso di sportività che il frontale conferiva alla 3p, ora invece sembra una normalissima utilitaria per nulla originale. ovviamente: IMHO
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 04, 2003, 21:41:56 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
hanno rovinato il frontale, che ora sembra quello di una polo my1999 e hanno lasciato invariato il posteriore che secondo me aveva bisogno di un aggiornamento. ovviamente hanno anche eliminato il fastidiosissimo senso di sportività che il frontale conferiva alla 3p, ora invece sembra una normalissima utilitaria per nulla originale. ovviamente: IMHO Il frontale andava forse rivisto ma questo è proprio un obrobrio. La voce ufficiosa Fiat conferma che il frontale sarà questo, mettiamoci l'animo in pace per due anni. Concordo con te, era il posteriore quello che necessitava di interventi più mirati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 05, 2003, 00:26:39 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bell' ORRORE!!!!!!!!!E' una macchina senza personalità.. molto meglio quella attuale.... Alla fiat sanno solo rovinare i progetti riusciti... Ma dico io... il flop della Stilo non ha insegnato loro niente? ?? A parte che spero adeguino la dotazione di serie perchè, seppur "italianofilo" ammetto che come macchina al momento sia un gradino sotto la concorrenza come rapporto prezzo-dotazione, soprattutto per quanto concerne la sicurezza attiva e passiva!!! Poi anche la strumentazione( foto di 4r) non mi piace... per non parlare dei motori...... il mio 1200 ha 86cv ed adesso hanno messo un fantomatico 1400 da 90cv.. capirai che innovazione e miglioria!!!!!! « Ultima modifica: Aprile 05, 2003, 00:42:19 am da 147GTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Aprile 05, 2003, 00:54:31 am |
|
Beh, loro sono andati a modificare proprio le cose più belle della Punto II... I fari... Il paraurti anteriore della 3p... Bisognerà vederla dal vivo, evvabbè... ma ha del ridicolo il modo in cui continuano a propinare, all'infinito, gli errori per i quali un attimo prima si son coperti il capo di cenere... Avete capito che la Stilo è brutta e non piace.. cosa cazzo insistete a fare a riproporre quegli stilemi ovunque? MAH... C'è del diabolico... Infatti è proprio quello che non capisco.... secondo me sono titanici e vogliono a tutti i costi fallire!!!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2003, 17:21:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io la trovo + importante (come immagine)della vecchia! lapidatemi pure
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Aprile 06, 2003, 14:35:08 pm |
|
io la trovo + importante (come immagine)della vecchia! lapidatemi pure ho già le pietre in mano!!! dai 147ttista non mi puoi dire che è bella... magari dal vero verrò smentito e ne sarei felice ma da quello che posso vedere adesso mi sembra un pò priva di personalità.... staremo a vedere anche le doti del nuovo propulsore 1400cc
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 07, 2003, 22:21:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2003, 23:02:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, sono curioso anche io di provare la 1.4 ma con 95cv non sò quanto ci si potrà aspettare. E non perchè 95cv sono pochi, ma perchè in Fiat pare che ora si divertano ad "addormentare" i motori.. clamoroso il 1.2 16v che è passato da 86cv a 80 con un calo dell'allungo pauroso..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|